Curiosità GF

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Devo dire che questa gf mi incuriosisce molto,
ho appena cominciato fina+minox da 10 gg e vorrei integrare la gf
alla mia cura.
Mi sono letto tutto il post di elvix, l'ho stampato, e a breve comincierò il tutto.
La mia situazione di partenza è quasi discreta,
anche se sul vertex e sulla zona centrale si nota nelle
foto dall'alto la miniaturizzazione in atto.
A mio avviso la linea frontale, pur essendo regredita nel corso degli anni, è rimasta quasi intatta. ovviamente le tempie
sono andate.
il vertex invece secondo me è messo peggio.
La linea frontale è diradata, però se la comparo con il vertex secondo me è messa meglio.
E' possibile secondo voi esperti ginnasti che:
la linea frontale è meno diradata poiche mi viene da corrugare spesso la fronte e quindi sollecito il movimento frontale del cuoio capelluto?
O semplicemente l'aga mi ha colpito più il vertex che il frontale?
grazie


 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Devo dire che questa gf mi incuriosisce molto,
ho appena cominciato fina+minox da 10 gg e vorrei integrare la gf
alla mia cura.
Mi sono letto tutto il post di elvix, l'ho stampato, e a breve comincierò il tutto.
La mia situazione di partenza è quasi discreta,
anche se sul vertex e sulla zona centrale si nota nelle
foto dall'alto la miniaturizzazione in atto.
A mio avviso la linea frontale, pur essendo regredita nel corso degli anni, è rimasta quasi intatta. ovviamente le tempie
sono andate.
il vertex invece secondo me è messo peggio.
La linea frontale è diradata, però se la comparo con il vertex secondo me è messa meglio.
E' possibile secondo voi esperti ginnasti che:
la linea frontale è meno diradata poiche mi viene da corrugare spesso la fronte e quindi sollecito il movimento frontale del cuoio capelluto?
O semplicemente l'aga mi ha colpito più il vertex che il frontale?
grazie


 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Devo dire che questa gf mi incuriosisce molto,
ho appena cominciato fina+minox da 10 gg e vorrei integrare la gf
alla mia cura.
Mi sono letto tutto il post di elvix, l'ho stampato, e a breve comincierò il tutto.
La mia situazione di partenza è quasi discreta,
anche se sul vertex e sulla zona centrale si nota nelle
foto dall'alto la miniaturizzazione in atto.
A mio avviso la linea frontale, pur essendo regredita nel corso degli anni, è rimasta quasi intatta. ovviamente le tempie
sono andate.
il vertex invece secondo me è messo peggio.
La linea frontale è diradata, però se la comparo con il vertex secondo me è messa meglio.
E' possibile secondo voi esperti ginnasti che:
la linea frontale è meno diradata poiche mi viene da corrugare spesso la fronte e quindi sollecito il movimento frontale del cuoio capelluto?
O semplicemente l'aga mi ha colpito più il vertex che il frontale?
grazie


 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
credo che sia importante l'età, ma vedrai che la GF se applicata con costanza ti porterà enormi benefici.
c'è anche chi dice che la GF migliora l'assorbimento delle lozioni topiche, quindi se usata in sinergia con il minox potrebbe fare molto molto bene.
In bocca al lupo!
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Ciao Sgrazied e benvenuto da queste parti, allora tu chiedi se è possibile che la linea frontale è meno diradata poichè ti viene da corrugare spesso la fronte e quindi solleciti il movimento frontale del cuoio capelluto e poi chiedi se invece è possibile che l'aga ti ha colpito più il vertex che il frontale. A queste tue domande non c'è risposta, nel senso che può essere vera l'una o l'altra cosa o entrambe.
Ti posso dire che anche Pili corrugava la fronte ed è riuscito a recuperare tutti i capelli, adesso però non ti saprei dire se la velocità di recupero dei capelli sul frontale era uguale a quello sulle tempie.
Io ho notato su di me che i miglioramenti che si ho avuto con la ginnastica facciale sono visibili sulle tempie perchè, anche se inizialmente spuntano dei capellini di piccole dimensioni (vellus) questi sono visibili sulle tempie perchè sono zone vuote, mentre lo sono meno sul vertex perchè si mimetizzano con gli altri capelli già presenti.
Quindi, per quanto mi riguarda, mentre io mi rendo conto degli eventuali progressi a livello di tempie, una valutazione degli eventuali progressi sul vertex è più difficile. Inoltre il problema sta nel fatto che i capelli che ti spuntano sono in genere privi di colore quindi la valutazione a livello di vertex è + difficile è invece più semplice sul fontale e lo noto tra l'altro quando mi specchio notando contro luce dei capellini che prima non c'erano.

Bye.
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Infatti era una domanda a trabocchetto![:D][:D]
Dark side ma tu oltre a fare ginnastica prendi anche minox/fina o tutti e due assieme?
C***o non sai quanto mi piacerebbe sapere se la mia condizione migliore sul frontale rispetto al vertex è dovuta all'aga(che ha colpito più il vertex) o al fatto che inconsapevolmente facevo FG per il frontale.(averlo saputo prima corrugavo abbestia)
[:D][:D]