Curarsi a 45 anni...troppo tardi?

sara3333

Utente
30 Novembre 2015
49
0
15
Apro questa discussione per una persona a me molto vicina, si tratta di un uomo di 45 anni che soffre di calvizie, ora i capelli stanno diventando sempre più radi, vorrei sapere se secondo voi si può fare qualcosa...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Certo che sì dove ci sono capelli che si stanno miniaturizzando si può recuperare (l'importante è non essere glabri da anni)
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Confermo, non è importante l'età del soggetto, ma da quanto ha iniziato a perdere i capelli e se ha ancora molti capelli in fase di miniaturizzazione.

Ovviamente se è già glabro e liscio non c'è molto da fare.

Personalmente ho iniziato a 40 anni
 

sara3333

Utente
30 Novembre 2015
49
0
15
No non è glabro, ma si sta diradando pian piano e sicuramente si preoccupa della situazione.
Dovrò trovare il modo di affrontare l'argomento, ma penso che per questo non ci siano problemi
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Fagli dare un occhiata alla mia scheda qui sul forum (vedi link in firma) ed eventualmente da lì puoi vedere anche il mio sito dove ci sono più foto e dettagli.

Io non partivo da una situazione disastrosissima, però il mio recupero lo ho avuto... poi, ripeto, non so lo stadio a cui è la persona di cui parli.
 

sara3333

Utente
30 Novembre 2015
49
0
15
finnikola ha scritto:
Fagli dare un occhiata alla mia scheda qui sul forum (vedi link in firma) ed eventualmente da lì puoi vedere anche il mio sito dove ci sono più foto e dettagli.

Io non partivo da una situazione disastrosissima, però il mio recupero lo ho avuto... poi, ripeto, non so lo stadio a cui è la persona di cui parli.


grazie per il consiglio, scusami ma non vedo nessun link nella tua firma
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Sara3333 ha scritto:

...scusami ma non vedo nessun link nella tua firma



Strano, io lo vedo sotto tutti i miei post... comunque se vai nella sezione schede personali del forum vedi anche la mia tra le prime, oppure ecco il link diretto:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65929