CRONACA DI UNA VISITA ANNUNCIATA

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
...in cui non succede nulla tranne che io sborso dei bei soldini..

Fortissimo sto passaggio..
come te!
ciao


A dire il vero, racconto solo la verità... [8)]

Nulla di più! Sfido chiunque a dire che non è vero... [;)]

Un bacio.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
anto,

mi troverai gia' li, sono ospite ancor prima di te...

ti aspetto dai, e ci abbufferemo di gelati alla doppia panna!!!


 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Anto,
in attesa del prossimo doppio panna slurpati questa:

01_tradizionali1.jpg


e, oltre ai gelati, continua a mangiarti la vita come stai facendo! [;)][ov]

Baci
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Citazione:Messaggio inserito da miki
anto,

mi troverai gia' li, sono ospite ancor prima di te...

ti aspetto dai, e ci abbufferemo di gelati alla doppia panna!!!



Ok, allora porto un paio di amici e due birrozze.
Non si sa mai come evolve.... [X]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Cara Anto,
in attesa del prossimo doppio panna slurpati questa:

01_tradizionali1.jpg


e, oltre ai gelati, continua a mangiarti la vita come stai facendo! [;)][ov]

Baci


Ragazzi, mi state facendo fare un bel pieno di energia!!!
Ti ringrazio per la slurpata che faccio volentieri, tra un po' mi lecco il monitor.

Tuttavia....

Tuttavia non è che è un modo, simpatico e diabolico, per farmi cambiar forum e passare dai calvi anonimi agli obesi e diabetici anonimi???

Non mi dite che vi ho sgamato.... [:D] [:D] [:D] [:D]

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Hahahahaha, Anto
se dipendesse solo da questo io sarei il presidente di quel forum visto il pieno che ho fatto girando per siti di coppe gelato! [:D][:p][:D][:p]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Orbene, dal momento che la parte del post che è piaciuta di più è stata quella relativa al mio gelato e alla voglia di panna, ho come l'impressione di aver sbagliato sezione... Forse era un off-topic.

Però io ci avevo visto un bel percorso psicologico... Quello che passa dal disgusto per la panna, ad un'adorazione totale per la stessa...

No, no, secondo me questo è il forum giusto!! [;)]

Miki, facciamo così. Se porto due amici amici, ce li scambiamo. Se uno dei due è il mio fidanzato, non offenderti ma lui me lo spupazzo solo io!

Cleopatra, posso farti da vicepresidente? Anche senza portafoglio...

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Si, si, Anto
va bene anche la vicepresidenza! [:D]

Cmq, tornando al senso del tuo post, posso solo dirti che hai una grande forza di carattere e che il modo in cui affronti la situazione può essere di esempio per molti.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX


Miki, facciamo così. Se porto due amici amici, ce li scambiamo. Se uno dei due è il mio fidanzato, non offenderti ma lui me lo spupazzo solo io!




era sottinteso anto!!!!!!

non mi sarei mai permessa.....


 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Antoooooo Sai quanti gelati tripla panna ti compri con 200 euro?[:O][:O][:O][:p][:p][:p]
Beh ci buttiamo tutti sui gelati perché come predichi giustamente tu, che senso ha piangersi addosso? [8D]Meglio parlare di gelati! [ov]
Certo accettare una situazione tale è difficile, meritevole è soprattutto il come.
Ma tu sei un esempio per tutti.[tp]
Un bacione


P.S. Solo un favorino piccolo piccolo...... Potresti mica non rispondere sempre quotando?[:eek:)] merci!
 

gio67

Utente
15 Giugno 2007
31
0
15
ciao pensa che anch'io sono andata da quella..... come hai fatto a sopportarla per 5 anni, per me è una che approfitta del dolore degli altri per far soldi. Non ha nessuna cura forse siamo noi che ci accaniamo e non vogliamo accettare una triste realtà che fa soffrire da morire,io a causa dei miei capelli mi sono ritrovata a commettere altri errori credendo di spostare l'attenzione su altro, e mi sono ritrovato in pasto a un cane che mi ha fatto altri danni un chirurgo plastico.Che dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!ANTOXX, non ti conosco ma ti sono vicina un grande abbraccio
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Penso come Salvy

C'è soprattutto un punto dove ti avrei dato un abbraccio e non avrei preso una lira.

Allora ho fatto un sorrisone, e le ho detto di non preoccuparsi, che ci sono problemi peggiori al mondo, e che sono sicura che appena ci saranno delle novità sono nelle mani giuste per usufruirne

Brava antoooo la prossima volta te l'offro io il gelato.
Un bacio

Anto[:X][:X]
Tosti[:213][:14]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ok Claudia, non quoto più, anche se con tutti sti commenti temo che non si capisca a chi e di cosa sto parlando.

Ma se lo dici un motivo valido ci sarà, e lo rispetto.

Dunque, in fin dei conti la Tosti non la sopporto granchè, ma il problema è che siamo noi che quando andiamo dai medici vorremmo che ci salvassero dai nostri problemi. Se una cura non c'è, non c'è, nemmeno se mi metto a piangere.

Sai, in genere lei è molto antipatica, e la cosa mi infastidiva.
Stavolta è stata pietosa, e non l'ho sopportata comunque.

La realtà è che vorrei che mi dicesse, senza giri di parole: ho la cura per te, e per tuti quelli come te. Solo questo. Qualsiasi altra cosa mi dice, mi sta antipatica.

Ecco perchè penso che sia un problema mio...

Per il resto... Sì, forse si prende troppi soldi, ma mi dà anche la lozione per cui non spendo nemmeno un centesimo in farmacia... In fin dei conti 200 euro ogni 4 o 5 mesi sono supportabili, quasi come andare in palestra, o dal parrucchiere una volta al mese...

Non mi va di lamentarmi. Sapere che avrei potuto fare qualcosa, e che non l'ho fatto, non mi farebbe stare in pace con me stessa.

Almeno non è una santona... Pensa se invece mi prendesse per i fondelli promettendomi miracoli? In quel caso la denuncerei....

La verità VERA è sempre meglio di una bugia, anche se detta per risollevarci il morale.

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Sai, Salvy, ci sono reati più grandi, anche eticamente più scorretti.

Lei non mi ha mai promesso niente.

Nessuno mi obbliga a pagare lei o chiunque altro, vado al ristorante quattro volte in meno in 4 mesi (cioè non ci vado mai...) e mi permetto questo 'lusso'.

Sono scelte.

Io sono sicura che lei sia preparata, forse mi sbaglio, ma come ho già detto è un modo per sentirmi in pace con me stessa.
Sapere che non sono lasciata sola al mio destino...

Quindi al massimo la 'stupida' (in senso buono, si intende) sono io.
Potrei mandarla al diavolo quando voglio....

(Miiiii, mi sembra un po' come con le sigarette.... Smetto quando voglio... hihihi).

Un abbraccione!!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Susy, davvero, prima o poi ci si becca a Roma, facciamo un giro turistico e, già che ci siamo, ne approfittiamo anche per andarci a rifare il capello.... ;P

Smakkete!