creme per viso

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Salve ragazzi, vi scrivo per chiedervi consigli riguardo dei prodotti da applicare sul viso.
Provo a spiegarvi le mie necessità:
Allora in primis la cosa che più mi crea problemi, è la crescita di peli e barba, nel senso che appena inizia la ricrescita in automatico spuntano fuori dei brufoletti (questa cosa succede sia sul viso che sul petto).
Sulla guancia poi ho una macchiolina rossa che si ripresenta periodicamente, anche se si è un po'ridotta grazie alla Vea Lipogel.
Sulle sopracciglia tendo ad avere un po'di forfora e si desquama un po' la pelle.
Sulla fronte invece ho pelle piuttosto secca (forse per la lozione che applico) a differenza delle zone in cui crescono i peli.
Immagino non sia facile trovare dei prodotti adatti che possano conciliare tutte le soluzioni necessarie, però avrei intenzione almeno di strutturare una skin care senza farmi visitare... l'ultima volta mi hanno dato creme a bassa percentuale di cortisone, le quali hanno dato sicuramente riscontro positivo ma tutto si è ripresentato dopo l'interruzione.