Couto o De Freitas ?

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
Ciao a tutti, mi rivolgo agli esperti ...secondo voi è meglio andare da Couto o de Freitas per il frontale /tempie ? sapete dirmi i loro prezzi ?
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
E' difficile dire chi è meglio, la scelta del chirurgo è troppo personale.
Io ho sentito parlare bene di Couto ma non conosco De Freitas, per i prezzi ti consiglio di andare sui loro siti e di contattare direttamente loro anche per un consulto, senza intermediari ed interpreti vari.
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
3 anni ??? cavolo a voglia...allora noè fattibile una cosa del genere...io ho visto i risultati di uno e l'altro e sono veramente buoni....solo che sono un pò titubante per il sistema di estrazione che usa de freitas...ho paura che faccia più male e che lasci più cicatrici ...lo usa anche Couto ?? ho visto anche i risultati di alcuni chirurgi turchi come Koray e Aygin ...mi sembrano bravi chirurghi anche loro ma non mi fido ad andare in Turchia adesso...
 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
La miglior soluzione in questo momento é Couto sicuramente, e probabilmente Feriduni (anche se é caro)...De freitas é bravo, ma le hairline come Couto non le lascia nessuno secondo me, solo i migliori casi di Koray...non mi sono letto i metodi di estrazione, ma credo ricordare che de freitas lasciava l estrazione alle infermiere, mentre Couto faceva tutto lui...non ne sono sicuro comunque.
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
io opterei per i chirurghi spagnoli...mi sembra che diano i risultati migliori...cosa mi dite di Lorenzo (chirurgo sempre spagnolo )??
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Può considerare anche il dott. Andrade, che è oggidì insieme con Couto e Freitas, uno dei medici più popolari in Spagna, con una lista d'attesa che cresce ogni giorno, se bisogna più informazione fammi sapere.

Saluti
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Lascia perdere la Spagna
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/strong-span-style-color-ff0000-avete-perso-capelli-vi-titilla-149432.htm
 

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
De Sade ha scritto:
Lascia perdere la Spagna
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/strong-span-style-color-ff0000-avete-perso-capelli-vi-titilla-149432.htm


in effetti , la Turchia promette bene , ho visti diversi video purtroppo sono girati nella clinica o chi per esso , però il processo del post intervento è molto professionale, bisognerebbe poter esaminare i casi a distanza di almeno un paio d'anni
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Secondo me si sbaglia a generalizzare dicendo la Turchia o la Spagna ecc.ecc. In questo settore si deve parlare di singole cliniche non di nazioni. In Turchia come in qualsiasi altro paese ci sono cliniche buone e cliniche da evitare.
 

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
draw ha scritto:
Secondo me si sbaglia a generalizzare dicendo la Turchia o la Spagna ecc.ecc. In questo settore si deve parlare di singole cliniche non di nazioni. In Turchia come in qualsiasi altro paese ci sono cliniche buone e cliniche da evitare.


beh certo si stava generalizzando un pò ma ognuno di noi a grandi linee conosce già i chirurghi top direi che in Turchia ormai il più conosciuto e il Dr.Serkan che oltre all'enorme pubblicità e alla mole di clienti che esegue sembrerebbe una scelta tra le più sicure a modiche cifre proprio per il fatto che non ho trovato casi in cui i clienti si siano pentiti di tale scelta, voi avete sentito clienti insoddisfatti fin'ora?
 

dan1975

Utente
13 Febbraio 2018
11
1
5
Serkan fa parte di una clinica Low Coast in cui tutto l'intervento viene lasciato nelle mani di una equipe (chi sono?) a caso: per cui è un terno a lotto. Ho visto diversi suioi casi, anche da casi personali, in cui ci si lamentava per la donor martoriata e diversi casi in cui l'hairline sembra finta, con disposizione dei capelli a schacchiera, troppo precisa e dunque scarsa naturalezza. Considerando che la testa è solo una, trvo una blasfemia paragonare i top spagnoli a una Clinica Low coast..
 

Mambo

Utente
29 Novembre 2023
35
2
15
Buongiorno provo a chiedere qui visto che comunque è la discussione spagnola…
Qualcuno conosce qualche bravo chirurgo spagnolo??? Che sia sui 2-2.5 a graft quindi escludo couto Lorenzo e de Freitas….
Grazie e buona a Pasqua a tutti
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Buongiorno provo a chiedere qui visto che comunque è la discussione spagnola…
Qualcuno conosce qualche bravo chirurgo spagnolo??? Che sia sui 2-2.5 a graft quindi escludo couto Lorenzo e de Freitas….
Grazie e buona a Pasqua a tutti
Difficile , in Spagna i prezzi sono alti.
 

Mambo

Utente
29 Novembre 2023
35
2
15
C’è un forum spagnolo dove indica altri medici a buon prezzo circa 2-2.5€ a UF
Se ne conosci dimmeli
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
C’è un forum spagnolo dove indica altri medici a buon prezzo circa 2-2.5€ a UF
Se ne conosci dimmeli
No, io conosco solo quelli più famosi. Ma tu che tipo di intervento dovresti fare e di quante uf più o meno?