Vorrei sottoporsi al trapianto, sulle tempie.
Il costo dipende da quanti capelli si trapiantano? sui siti turchi sembra una sorta di forfait a prescindere…e’ possibile?
In Italia c è qualcuno di economico o si parte dai 5000 euro?
Vorrei sottoporsi al trapianto, sulle tempie.
Il costo dipende da quanti capelli si trapiantano? sui siti turchi sembra una sorta di forfait a prescindere…e’ possibile?
In Italia c è qualcuno di economico o si parte dai 5000 euro?
Sono un po’ stempiato, la situazione e’ stabile da vari anni. Avevi fatto un piccolo trapianto nel 2003.
Oggi ho fatto una videocall con la DHI Global. Non economica, qualcuno e’ stato ?
Sono un po’ confuso. Una clinica mi ha visto in video call e detto che mi servirebbero 4000 capelli (non grafts) per 4000 euro di costo, un’altra ha parlato di circa 4000 grafts (a 4 euro l una per un preventivo di 12.000 circa).
Occhio a chi ti rivolgi
cerca cliniche con feedback (non loro ma di utenti nei vari forum) lavori ecc
Chi chiede poco offre poco, ricordati che è un operazione,che può necessitare di assistenza post trapianto
Attualmente basta mandare tre foto e ti arriva il preventivo https://calvizie.net/trapianti-capelli-low-cost-pro-e-contro/
La Società Internazionale della chirurgia della calvizie (ISHR: International Society for Hair Restoration Surgery -- www.ishrs.org) lancia la campagna "Fight