Cosiderazioni

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Io gioco a calcio. Alcuni anni fa giocavo con alcuni ragazzi calvi. In quel periodo non mi facevo nessun problema per i capelli. Infatti, quando ho visto la prima volta quei ragazzi, non ci ho fatto assolutamente caso che erano calvi (alcuni erano cmq rasati). Mi era del tutto indifferente. In più alcuni avevano la ragazza, anche f***. E non mi sono mai posto la domanda di come fa a stare con loro.
Adesso, invece, se uno è calvo, è la prima cosa che noto. E se ha la ragazza, sotto sotto mi chiedo come mai quest'ultima stia con lui. Ricordando che visione avevo dei calvi 3-4 anni fa, credo che la calvizie sia molto indifferente alla gente che ci circonda, proprio per il fatto che lo era anche per me.

Non è che ci facciamo troppe seghe mentali???
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Incredibile, o forse non lo è, sembra che tu mi stia leggendo nel cervello. Io sto vivendo la cosa alla stessa maniera. tenendo conto che, per essere su questo forum, teniamo ai nostri capelli, non credo che queste seghe mentali siano tanto anormali o assurde. Io non voglio rimanere calvo, nessuno di noi vuole esserlo, ed è normale che la cosa ci stressi psicologicamente.
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
il problema è come la calvizie e i problemi di capelli influenzano i ns comportamenti. io credo molto nel sociale e nell'aspetto relazionale con l'altro sesso. fai una giusta considerazione ma nella pratica non secondo me è proprio così. perere i capelli alla maggioranza pesa e crea problemi, che poi siano relativi e soggettivi o ad altri non freghino è altrettanto relativo.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si ke ci facciamo troppe seghe mentali...io lo dico sempre...neanke io ci facevo caso...e vedevo molti ragazzi calvi cn ragazze fighe...
il problema è ke la calvizie molte volte alla maggior parte delle persone intacca la sicurezza..e cosi siamo noi a far pesare agli altri la nostra calvizie...i quali per lo piu nn se ne accorgono o se se ne accorgono nn ci danno molto peso