COS'E' INTERCYTEX?!

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Il fatto è che nel primo gruppo le persone (deduco io ) erano calve , visto che si puntava sulla neogenesi ..quel 2-5 è un pò misero;
sembra che lavori meglio la rivitalizzazione ,dato che nel gruppo dei diradati ci sono state percentuali superiori .
 

kurt

Utente
24 Ottobre 2005
38
0
15
Ragazzi voglio andarci con i piedi di piombo ma già ilfatto che sono stati puntuali a fornirci dei risultati alla data odierna come promesso e già sintomo di serietà.POi riflettete un attimo,nel secondo gruppo applicando una tecnica diversa 5 pasienti su 5 hanno avuto risultati fino al 105%nella ricrescita quindi adesso secondo me si tratta di affinare la tecnica.C'è d'aspettare senza troppo illusioni.
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
nn so i miei capelli per quanto tempo potranno aspettare...vabbè che mi resta ancora da usare fina[V]
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
ronred il 105% è su UN paziente a quanto ho capito (gli altri tra il 13% e il resto) di teste DIRADATE (non calve)

il che significa che quel fortunato che aveva 70 capelli per cm2 ora in quella piccola zona trattata ne ha piu di 140
 

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
fermi tutti!

bisogna interpretare sta frase: In the second sub-group (5 patients in total) injected more recently, all
patients showed substantial and visible increased hair counts at 6 and/or 12
weeks (13-105%).

quello che nn è chiaro è se il 13% di ricrescita l'ha avuto il paziente più sf***to e il 105% il più figo oppure se 13 e 105 sono le percentuali di ricrescita rispettivamente alla sesta e alla 12-ma settimana....mi pare na differenza importante...nel secondo caso ovviamente c'è da stappare...nel primo da riflettere, perchè vorrebbe dire che hanno avuto nello stesso gruppo un caso di successo totale e uno di quasi totale fallimento...ad ogni modo anche se così fosse sta di fatto che hanno preso un cristiano e gli hanno fatto crescere dal nulla il 105% dei capelli, tutto sta a capire perchè lui sì e l'altro no..
 

kurt

Utente
24 Ottobre 2005
38
0
15
allora rob fleming da quello che ho capito traducendo il testo è che usando la seconda tecnica si è verificato un aumento del 13% 6 settimane dopo il trattamento e il 105% 12 settimane più tardi quindi questo è positivo
 

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
se è così più che positivo mi pare la soluzione definitiva alla calvizie maschile, il che dovrebbe far esplodere sto thread di messaggi di giubilo, tifo selvaggio e atti di vandalismo informatico
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Certo che si sono proprio sprecati... due dati in croce con 10000 interpretazioni possibili ,visto che quasi nulla è chiaro...
 

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
servirebbe una mailuccia con una domanda semplice semplice....col secondo metodo qual è la media di ricrescita nei 5 pazienti a 12 settimane? con imprecazioni varie da aggiungere a discrezione...
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
forse ho capito, se parlano di % di ricrescita si presuppone che la percentuale sia calcolata sulle iniezioni fatte, perchè dire che su una zona calva ricresce il 100% dei capelli è come dire che su uno con zero capelli il 100% di zero è ancora zero, perchè zero per due fa zero.. quindi se mi ricresce il 100% dei capelli in zona calva non è cresciuto niente.

Se i dati sono percentuali su iniezioni fatte (e ricordiamo che le iniezioni erano 100 per cm2 o qualcosa del genere) i risultati sono molto incoraggianti perchè significa che:

in zona calva sono ricresciuti a quei poveri cristi dai 22 ai 53 capelli (cioe su 1'000 iniziezioni, 530 uf in piu, e in zona calva è un lusso) mentre in zona diradata dal 13 al 105% (ammesso che voglia dire 13 nelle prime sei settimane, 105 nelle 12settimane) è un successo totale, perchè vuol dire che si sono trasformati in capelli TUTTE le iniezioni fatte...

se è così si spiega perchè nel testo parlano di risultati molto incoraggianti, anche perchè altrimenti non si spiega
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Anche in fase I mi sembrava avessero definito i dati in funzione delle iniezioni..tipo 66 su 100 ..bisogna andare a cercare, perchè magari Angelo ha ragione...
 

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
è un'osservazione molto interessante...in effetti andrebbe decisamente chiarito anche il significato delle percentuali perchè loro nn specificano il 105% DI COSA...servirebbe una emai che chiede questo e il fatto di poco sopra..vediamo se mi riesce di redigere qualcosa di decente
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
qui spiegano la fase due :
http://www.hairsite.com/intercytex-hair-multiplication.htm
ma è consistente con quello che c'è scritto nel report ?