cosa devo fare?

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
E' da febbraio che perdo i capelli........una quantità troppo esagerata.......e la caduta nn si placa.
Ho provato a ricercare la causa della caduta ma nn ho scoperto niente: analisi tutte a posto. carenziali, ormonali, della tiroide, ai reni, all'ipofisi, prolattina, ferritina, prelievo con acth: tutto a posto!

Ho provato a usare molti prodotti, ma nessun risultato positivo.
Ho usato il loicodon, il minox, prima a pillola, integratori vari.....niente
Attualmente uso un antiandrogeno, ma visto che è da molto tempo che lo uso (prima androcur 1 anno; adesso eulexin 3 mesi)nn penso che risolva il mio problema.

Sono andata da ben 5 derma........3 mi hanno detto che ho aga ma penso che sbaglino (cmq le cure per l'aga le ho fatte con 0 risultati); un'altro mi ha detto che ho effluvio e mi ha prescritto il loicodon (nn mi ha bloccato niente!).....

lavo i cap il giusto, con buonissimi prodotti, mangio benissimo, faccio sport, dormo molto.............

insomma cosa altro posso fare? mi sto rassegnando al fatto che li perderò per sempre! Ormai ho già fatto tutto quello che potevo fare...
secondo voi cos'altro posso fare per bloccare sto effluvio interminabile?

grazie
vi prego aiutatemi..........
la speranza è l'ultima a morire.....ma ormai io nn ne ho +!
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
E' da febbraio che perdo i capelli........una quantità troppo esagerata.......e la caduta nn si placa.
Ho provato a ricercare la causa della caduta ma nn ho scoperto niente: analisi tutte a posto. carenziali, ormonali, della tiroide, ai reni, all'ipofisi, prolattina, ferritina, prelievo con acth: tutto a posto!

Ho provato a usare molti prodotti, ma nessun risultato positivo.
Ho usato il loicodon, il minox, prima a pillola, integratori vari.....niente
Attualmente uso un antiandrogeno, ma visto che è da molto tempo che lo uso (prima androcur 1 anno; adesso eulexin 3 mesi)nn penso che risolva il mio problema.

Sono andata da ben 5 derma........3 mi hanno detto che ho aga ma penso che sbaglino (cmq le cure per l'aga le ho fatte con 0 risultati); un'altro mi ha detto che ho effluvio e mi ha prescritto il loicodon (nn mi ha bloccato niente!).....

lavo i cap il giusto, con buonissimi prodotti, mangio benissimo, faccio sport, dormo molto.............

insomma cosa altro posso fare? mi sto rassegnando al fatto che li perderò per sempre! Ormai ho già fatto tutto quello che potevo fare...
secondo voi cos'altro posso fare per bloccare sto effluvio interminabile?

grazie
vi prego aiutatemi..........
la speranza è l'ultima a morire.....ma ormai io nn ne ho +!
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
E' da febbraio che perdo i capelli........una quantità troppo esagerata.......e la caduta nn si placa.
Ho provato a ricercare la causa della caduta ma nn ho scoperto niente: analisi tutte a posto. carenziali, ormonali, della tiroide, ai reni, all'ipofisi, prolattina, ferritina, prelievo con acth: tutto a posto!

Ho provato a usare molti prodotti, ma nessun risultato positivo.
Ho usato il loicodon, il minox, prima a pillola, integratori vari.....niente
Attualmente uso un antiandrogeno, ma visto che è da molto tempo che lo uso (prima androcur 1 anno; adesso eulexin 3 mesi)nn penso che risolva il mio problema.

Sono andata da ben 5 derma........3 mi hanno detto che ho aga ma penso che sbaglino (cmq le cure per l'aga le ho fatte con 0 risultati); un'altro mi ha detto che ho effluvio e mi ha prescritto il loicodon (nn mi ha bloccato niente!).....

lavo i cap il giusto, con buonissimi prodotti, mangio benissimo, faccio sport, dormo molto.............

insomma cosa altro posso fare? mi sto rassegnando al fatto che li perderò per sempre! Ormai ho già fatto tutto quello che potevo fare...
secondo voi cos'altro posso fare per bloccare sto effluvio interminabile?

grazie
vi prego aiutatemi..........
la speranza è l'ultima a morire.....ma ormai io nn ne ho +!
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
soffri di stress e ansia? dai tricogramma che hai fatto cosa è risultato capelli minutiarizzati? ciao
 

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Una cosa la puoi fare; non mollare mai...per vincere la calvizie bisogna crederci. I risultati arrivano col contagocce, e ci vuole costanza e serenità.
Dalla tua descrizione conduci uno stile di vita ideale per i capelli e quindi fai già molto per loro.
Questo magari è solo un periodo negativo per i tuoi capelli, c'è ne saranno di migliori, a me capita cosi.
Con costanza e pazienza ho gli stessi capelli di quando avevo 20 anni e cominciavo a perderli, ora ne ho 40.

 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Salvy....che bei post..ottimisti..!!!

Nn credo che l'attività fisica c'entri in qualche modo...anzi diciamo che fa liberare gli ormoni del benessere (endorfine??) e quindi fa bene...
nn credo che alzi il livello di testosterone tanto da far cadere i capelli!!!

FORSE è solo un problema di stress...qualcosa di psicosomatico
FORSE deci cambiare qualcosa dentro di te

PS: ma il monox x quanto tempo l'hai usato?
lozioni all'estrone?
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ciao. grazie a tutti per le risposte. cos'è la serenoa?
alla nipo ci avevo pensato ma costa troppo............appena smetto gli antiandrogeni passerò alla nipo.........per ora uno alla volta!
 

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
ciao anna laura, non credo che sia una buona cosa cambiare così tante cure nel giro di 7 mesi..ogni cura che fai ci mette il suo tempo per agire, e poi ogni volta che cambi, la cura che hai fatto ti va a incidere su quella successiva (per es. il minox) quindi è più difficile avere risultati.
Chi ti ha dato l'eulexin?

I consigli li devi avere da un dottore serio, che deve conoscere anche tutte le precedenti terapie, dartene una che funziona...(eh...) che dovrai seguire con costanza e non smetterla dopo qualche mese. E calmarti.[;)]

abbracci
 

verdesperanza

Utente
3 Settembre 2005
32
0
15
Ciao Analaura, io sono delle tue parti, volevo dirti di stare tranquilla che una soluzione c'è, io sono da poco nel forum, ma leggendo leggendo mi sono convinta che il dott marliani è un esperto e poi ha fatto ricerca, quindi io lo consultertei, in altrnativa credo che fra qualche anno riusciranno a clonare i bulbi e ha inniettare bulbi sulla testa che cresceranno come un campo di erba, ho letto già qualcosa .
forza!!! devi individuare la diagnosi e la cura giusta!!
ciaoooo.......[8)]
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
anch io prima d incontrare Marliani e Gigli ero in manoa dei drmatologi che di tricologia sapevano ben poco.
e aggiungo che tutt ora sanno poco.....a volte faccio loro delle considerazioni che ho avuto il piacere di leggere grazie a sitri ieson e salusmaster,e alcuni di loro rimangono a bocca aperta......che soddisfazione(in senso buono chiaramente).[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Citazione:Messaggio inserito da quasicalvo
anch io prima d incontrare Marliani e Gigli ero in manoa dei drmatologi che di tricologia sapevano ben poco.
e aggiungo che tutt ora sanno poco.....a volte faccio loro delle considerazioni che ho avuto il piacere di leggere grazie a sitri ieson e salusmaster,e alcuni di loro rimangono a bocca aperta......che soddisfazione(in senso buono chiaramente).[:D][:D][:D][:D][:D][:D]


cioè vorresti dire che Marliani e Gigli non sono preparati?.....non mi sembra proprio....spiegati meglio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
AZZ..quasicalvo è il mito!!![:p]...Avevo già visto utentei farsi domande e rispodnersi con nick diversi ma mai con lo stesso..[:p][:p]

Basilio
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
ca..arola è vero ho sbagliato,volevo quotare salvy.......!
sembra di esser da Marzullo ...si faccia una domanda e si dia una risposta....[:I][:I][:I][:I]....comunque dato che ci siamo........la mia banca è differente....[:D][:D]
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Citazione:che non lo sappiamo Marliani e C. ci credo poco
Credici pure tranquillamente.


cioè vorresti dire che Marliani e Gigli non sono preparati?