Cosa aspettarsi?

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Tenete a mente solo 2 cosa...

1 la finasteride rimarrà per mooooolto tempo la cura per arginare l avanzata dell' aga in quanto fino ad adesso questo è stato in linea di massima il risultato ottenuto


2 il trapianto di capelli per innestare nuovi follicoli sara la tecnica che prevedera le maggiori novità evitando di poetare i capelli della nuca alle altre aree ma sviluppando attraverso le staminali nuovi follicoli creati in laboratiorio...cosa che avverrà molto presto relativamente (qualche anno) che genererà un business a dismisura...

Non sperate in nuovi farmaci che dal nulla vi fanno spuntare i capelli perché tra spillarvi un euro( potenziale nuovo farmaco) e spillarvene 2 ( fina e trapianto) preferiscono spillarvene 2...o magari tre facendo uscire qualche altra cosa inutile.

E questo è quanto
 

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
ilkraken ha scritto:
Tanto per cominciare capra te lo puoi risparmiare, e nel frattempo impara ad argomentare le tue risposte e non a liquidare con una parola. Intanto io ho pubblicato una intervista, che puo essere interessante per chi voglia informarsi sulla questione, te invece ti sei limitato a scrivere una parola falso, che da sola non significa niente, e a darmi della capra, grande esempio di maturità. Mentre io mi ripasso l'inglese tu comincia a studiare l'educazione, e dall'ABC mi raccomando.

Tornando a fare considerazioni costruttive (impara a fare anche queste visto che c sei); volevo semplicemente dire che il progetto follica è ancora in piedi, ma siccome una cura è, a detta del Ricercatore di Punta della compagnia, still many years away trovo improbabile che qualcuno decida di finanziare questo progetto visto che tutto il mondo scientifico si sta muovendo in un altra direzione, e che sembra più promettente, ovvero la creazione del follicolo tramite la cultura delle cellule della papilla dermica.
Da Follica ci si aspettava, essendo un progetto meno tecnologico, che sarebbe uscito prima delle varie strade piu complicate (Tsuji, Jahoda ecc), ma da quanto a detto lo stesso Cotsarelis sono indietro come le palle dei cani, e mancano di finanziamenti. Ho detto che Follica è PRATICAMENTE morta e lo ripeto.


Vai a vedere la nuova presentazione di Cotsarelis! Ci stanno lavorando e sono vivi e vegeti. Che fossero morti lo dici tu e lo deduci da fonti poco affidabili. I fatti sono che due settimane fa Cotsarelis ha detto che follica sta lavorando.
 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
sandriñho ha scritto:
Tenete a mente solo 2 cosa...

1 la finasteride rimarrà per mooooolto tempo la cura per arginare l avanzata dell' aga in quanto fino ad adesso questo è stato in linea di massima il risultato ottenuto


2 il trapianto di capelli per innestare nuovi follicoli sara la tecnica che prevedera le maggiori novità evitando di poetare i capelli della nuca alle altre aree ma sviluppando attraverso le staminali nuovi follicoli creati in laboratiorio...cosa che avverrà molto presto relativamente (qualche anno) che genererà un business a dismisura...

Non sperate in nuovi farmaci che dal nulla vi fanno spuntare i capelli perché tra spillarvi un euro( potenziale nuovo farmaco) e spillarvene 2 ( fina e trapianto) preferiscono spillarvene 2...o magari tre facendo uscire qualche altra cosa inutile.

E questo è quanto


sai da quant'è che sento dire che il punto 2 è prossimo all'avverarsi.. ;)

avrò sicuro i capelli bianchi quando sarà..
 

hellcobra84

Utente
27 Agosto 2013
36
0
15
semmy83 ha scritto:
sandriñho ha scritto:
Tenete a mente solo 2 cosa...

1 la finasteride rimarrà per mooooolto tempo la cura per arginare l avanzata dell' aga in quanto fino ad adesso questo è stato in linea di massima il risultato ottenuto


2 il trapianto di capelli per innestare nuovi follicoli sara la tecnica che prevedera le maggiori novità evitando di poetare i capelli della nuca alle altre aree ma sviluppando attraverso le staminali nuovi follicoli creati in laboratiorio...cosa che avverrà molto presto relativamente (qualche anno) che genererà un business a dismisura...

Non sperate in nuovi farmaci che dal nulla vi fanno spuntare i capelli perché tra spillarvi un euro( potenziale nuovo farmaco) e spillarvene 2 ( fina e trapianto) preferiscono spillarvene 2...o magari tre facendo uscire qualche altra cosa inutile.

E questo è quanto


sai da quant'è che sento dire che il punto 2 è prossimo all'avverarsi.. ;)

avrò sicuro i capelli bianchi quando sarà..


Ragazzi forse mi sbaglio , ma i follicoli atrofizzati non sono mica morti...cioè perche creare nuovi follicoli quando quelli che hai di sono ancora??? Non si fa prima a trovare il modo di risvegliarli e fargli produrre nuovi capelli?
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
La faccenda dei follicoli anche a me non è completamente chiara, capita spesso di guardare in controluce pelatoni non rasati e vedere tanti piccoli peletti. Ma cosa sono? Ex capelli o peli che ci sarebbero in ogni caso? Nel primo caso significhefebbe che qualcosina il follicolo continua a produrre
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Probabilmente sono vellus o capelli displasici, il che significa che il capello non è ancora morto del tutto.
E' quello che si prova a rinvigorire con la tecnica della LLLT.

Tra l'altro ho una marea di questi vellus di circa 2mm per questo mi sono buttato sul casco laser...e anche se soltanto questi tornassero capelli normali (non sto nemmeno chiedendo una ricrescita di quello che non c'e') sarei più che soddisfatto!

 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
kibith2 ha scritto:
Probabilmente sono vellus o capelli displasici, il che significa che il capello non è ancora morto del tutto.
E' quello che si prova a rinvigorire con la tecnica della LLLT.

Tra l'altro ho una marea di questi vellus di circa 2mm per questo mi sono buttato sul casco laser...e anche se soltanto questi tornassero capelli normali (non sto nemmeno chiedendo una ricrescita di quello che non c'e') sarei più che soddisfatto!



Anch'io sto cercando di ottenere la stessa identica cosa ma usando la lampada LED... ho una marea di miniaturizzati sul frontale che, se salvati, potrebbero migliorarmi non poco a livello estetico.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Già siamo un bel pò ora che stiamo provando questa strada del laser/lampade con una potenza (sembra!) adeguata allo scopo.

Che dire (ripondo così in questo topic anche a dei messaggi privati che mi sono arrivati), è un tentativo, un tentativo che ha un fondo scientifico, ma non è detto che a me dia risultati.

Come dicevo ho questa peluria che si è allungata, qua e la ci sono anche dei capellini che son diventati ben più lunghi di 2mm, questo mi fa ben sperare, ma da qui a fare copertura ce ne passa.

Sono solo a circa un mese e mezzo di casco laser, sicuramente proseguirò per almeno un anno, se è vero che più si usa e più ci sono risultati dovrei accorgermene.

La mia pelle è pure molto chiara (sembra che anche questo sia un fattore positivo per la LLLT), di più non saprei che fare, allo stato attuale delle cose.

Ho usato anche fina a periodi alterni, ora ho ricominciato con 1/2 pastiglia il giorno prima del laser (fanno 3 volte a settimana anche questa).

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Ciau