Cos'è ilfollicola fai da te

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
se hai voglia di leggere papiri ininglese.

http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-44512-page-0-order-last_answer-category-0.html

http://www.wipo.int/pctdb/en/wo.jsp?IA=US2007020842&wo=2008042216&DISPLAY=DESC
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ragazzi quel ragazzo del forum hair site ha avuto davvero una ricrescita spettacolare qualcuno sa come si possa sapere la sua cura?
http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-51248-page-0-category-1-order-last_answer-descasc-DESC.html

sarebbe il caso indagare cosa sia sto follica fatto in casa di cui si parla.
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Gli ingredienti che compongono il metodo Follica sono reperibili sul mercato.. Alcuni pazzi (bisogna dirlo.. perchè sono dei pazzi) stanno replicando in casa quello che l'azienda sta facendo con i trials.. Alcuni usano il protocollo ufficiale.. altri fanno delle modifiche..

Questo è Follica fai da te.. Il doc Gigli voleva sperimentare la cosa ma aveva problemi nel reperimento di un ingrediente..
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
cerchiamo di capire quale sia e vediamo se qualcuno lo trova da qualche parte. Apriamo un post apposito in rilievo
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
le foto della ricrescita che ci sono nel forum sono di un utente che lo sta usando, il problema è che sta pure usando minox e fina, cavolo!
Il punto è quale di questi medicinali sta funzionando?
Bosognerebbe certamente provare perchè il risultato francamente è molto positivo, da zone glabre nascono capelli, questo poi è uno di 38 anni che ha iniziato a perdere i capelli a 18 anni se non ho capito male!
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Dice che a suo avviso il minox non gli fa niente quindi è tutto da imputare a fina e follica.. ma non si sa in che percentuali..

si cerca il gefitinib.. il principio attivo puro.. che deve essere trovato ovviamente non in compresse e senza eccipienti..

E' difficle da trovare.. se non ci riesce Gigli......
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
è ancora in fase sperimentale. alcuni utenti stanno facendo una specie di follica fai da te.





-----------------------------------------------------

vita agata, vita disagiata
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
qualcuno prova a sentire dott Gigli a riguardo?
Magari riusciamo a sperimentarlo anche noi si possono anche contattare i ragazzi americani, non credo sia impossibile!
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
L'importante è non farselo a casa senza un controllo medico.. Va bene che ai capelli ci teniamo però non esageriamo....

Non so se il Doc GIgli abbia abbandonato il progetto.. Bisognerebbe contattarlo..
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ovviamente l'ho contattato io....vediamo che ci dice...
e visto che ci siamo c'è qualcuno che mi spiega come funziona sto follica, la dermoabrasione, quanto dura la cura che risultati dà....si guarisce definitivamente da sta maledetta aga insomma c'è qualche ben informato!???
Grazie
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Il protocollo follica esiste ed è registrato, e se qualuno avese seguito i forum americani saprebbe qualcosa, tanto è vero che quei ragazzi di cui si parla qui lo stavano seguendo e poi lo hanno variato.
Ecco cosa basta cercare, io sono nuovo relativamente mentre se qualcuno segue la cosa da anni magari sà qualcosa!!!!
Sarebbe bello che la gente prima di fare commenti leggesse i post precedenti.
http://www.follicabio.com/content/science-and-technology/
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Il dotor Gigli mi ha risposto dicendo che è molto complicato da fabbricare, ma il problema è che all'epoca in cui se ne parlò alcuni elementi non si riuscivano a trovare nella giusta forma, io credo comunque che ora si potrebbe riprovare, visto che in america dei semplici utenti lo stanno facendo da quasi un anno.
Che ne dite di provare seguiti da lui magari se ci sta?
Saluti