Controindicazioni nello smett minoxidil DOTT GIGLI

devaxsde

Utente
17 Febbraio 2011
43
1
15
Buonasera dottore è da un mese che uso il minoxidil piu una lozione fatta con progesterone,però vorrei smettere definitivamente già ora,per tanti motivi.Ci sono controindicazioni a smettere dopo un mese ,proprio quando potrebbe verificarsi la caduta indotta senza ancora aver beneficiato di ricrescita? Posso farlo tranquillamente o devo continuare a prenderlo ancora per un po' d tempo prima d smettere definitivamente?
 

devaxsde

Utente
17 Febbraio 2011
43
1
15
cioè la mia paura è che si verifichi solo caduta indotta senza avere la ricrescita se smetto subito dopo un mese ,non so se è una paura infondata o meno
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
faccio la domanda a deavxsde e mi risponde andrea1987... va bè, comunque 2 minuti al giorno per applicarlo non la vedo una schiavitù, altrimenti anche lavarsi i denti è una schiavitù. due, che dia pochissimi risultati lo dici te ma non la realtà.
 

devaxsde

Utente
17 Febbraio 2011
43
1
15
sono io con l'altro nick sull'altro pc...comunque forse sono lento io ma non ci metto per niente 2 min.. 1 ml non è poco,anche perchè non lo metto tutto di getto ma a gocce diciamo e ne perdo 10 non 2 per firzionarlo farlo asciugare ecc....poi si sporcano e arricciano..ma lo farei anche se i risultati fossero concreti ma leggendo su internet ho visto che ricresce poco e niente
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
@devaxsde anche io la pensavo come te. Poi quando mi sono visto peggiorato o iniziato a curarmi costantemente.
Meglio iniziare se c'è un diradamento evidente!
Non per forza ne devi applicare 1ml Puoi anche applicarne 0,75.
Più passano i giorni e più
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Prova il foam: lo applico in 2 minuti, si asciuga subito, non sporca.
Quoto Pierre x il discorso sulla schiavitù di darsi il monix, pensa a quante sono le cose che fai e ripeti ogni giorno, e aggiungici il minox [;)]
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Io con un galenico ci metto due minuti la mattina e due minuti la sera..... e i capelli rimangono puliti
Pensaci.
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
confermo quanto detto sopra.
ho usato il minox per 5 anni ed ho interrotto bruscamente 2 mesi fa ed adessso mi trovo con una caduta copiosa che mi ha diradato tutta la testa in particolar modo le zone agate, anche se credo si sia sovrapposto anche un effluvio stagionale.
Visto che adesso voglio ricominciare seriamente con il minox volevo sapere: è utile cominciare adesso che mi trovo in questa situazione o potrebbe essere controproducente?
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
pit ha scritto:
confermo quanto detto sopra.
ho usato il minox per 5 anni ed ho interrotto bruscamente 2 mesi fa ed adessso mi trovo con una caduta copiosa che mi ha diradato tutta la testa in particolar modo le zone agate, anche se credo si sia sovrapposto anche un effluvio stagionale.
Visto che adesso voglio ricominciare seriamente con il minox volevo sapere: è utile cominciare adesso che mi trovo in questa situazione o potrebbe essere controproducente?


sbagliato, non dovevi interrompere... comunque puoi ricominciare, al massimo tra un mese e mezzo/due avrai un pò di caduta indotta ma almeno cerchi di recuperare il disastro che hai combinato.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ma solo io ho proseguito con fina e ho retto quello che avevo recuperato con minox? allora sono stato fortunato.