Contagocce funzionale cercasi

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao a tutti.

Cerco un contagocce preciso, perchè quello che ho per il minoxidil è troppo grossolano, fa scendere gocce troppo grandi che non fanno altro che impiastricciarmi i capelli. Chiedo a voi se conoscete un qualsiasi prodotto che contenga un contagocce veramente PRECISO, di modo che le gocce vadano direttamente sul cuoio capelluto, coinvolgendo il meno possibile i capelli, dato che li porto abbastanza lunghi.
Ovviamente poi lo utilizzerei come contagocce per il minoxidil.

Grazie a tutti per l'aiuto!
Ciao!




Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao a tutti.

Cerco un contagocce preciso, perchè quello che ho per il minoxidil è troppo grossolano, fa scendere gocce troppo grandi che non fanno altro che impiastricciarmi i capelli. Chiedo a voi se conoscete un qualsiasi prodotto che contenga un contagocce veramente PRECISO, di modo che le gocce vadano direttamente sul cuoio capelluto, coinvolgendo il meno possibile i capelli, dato che li porto abbastanza lunghi.
Ovviamente poi lo utilizzerei come contagocce per il minoxidil.

Grazie a tutti per l'aiuto!
Ciao!




Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao a tutti.

Cerco un contagocce preciso, perchè quello che ho per il minoxidil è troppo grossolano, fa scendere gocce troppo grandi che non fanno altro che impiastricciarmi i capelli. Chiedo a voi se conoscete un qualsiasi prodotto che contenga un contagocce veramente PRECISO, di modo che le gocce vadano direttamente sul cuoio capelluto, coinvolgendo il meno possibile i capelli, dato che li porto abbastanza lunghi.
Ovviamente poi lo utilizzerei come contagocce per il minoxidil.

Grazie a tutti per l'aiuto!
Ciao!




Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Chiedi in farmacia no?


So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
In farmacia magari conoscono i prodotti ma non hanno idea se il misurino sia preciso come lo voglio io...lo chiedo a voi perchè potete avere i miei stessi problemi con i contagocce usuali e magari potete avere trovato un prodotto che non centra nulla con i capelli ma che ha un contagocce migliore...




Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!