Consiglio

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165
Salve,vorrei un consiglio/parere.Io uso da un anno minoxidil 5 foligain sotto forma di lozione,ma vorrei passare a quello spray poichè mi risulta più comodo.Secondo voi sotto forma di spray fa meno effetto rispetto alla lozione,o è uguale?Qualcuno lo utilizza?Si sta trovando bene?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,479
7,362
2,015
Salve,vorrei un consiglio/parere.Io uso da un anno minoxidil 5 foligain sotto forma di lozione,ma vorrei passare a quello spray poichè mi risulta più comodo.Secondo voi sotto forma di spray fa meno effetto rispetto alla lozione,o è uguale?Qualcuno lo utilizza?Si sta trovando bene?
Cambia solo il metodo d'applicazione non la lozione...
Ma hai i capelli corti o lunghi?
Mai utilizzato una pipetta a punta fine?
 

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165
Cambia solo il metodo d'applicazione non la lozione...
Ma hai i capelli corti o lunghi?
Mai utilizzato una pipetta a punta fine?
Capelli lunghini,si ho utilizzato kirkland con la pompetta fine,ma credo che spray mi trovo meglio,dato il tempo di applicazione e appunto la comodità
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,479
7,362
2,015
Capelli lunghini,si ho utilizzato kirkland con la pompetta fine,ma credo che spray mi trovo meglio,dato il tempo di applicazione e appunto la comodità
Boh secondo me sprechi solo prodotto e non vai sulla cute
Una pipetta pasteur a punto lunga evita questo
Il tempo d'applicazione e'proporzionale alla resa del trattamento
 

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165
Boh secondo me sprechi solo prodotto e non vai sulla cute
Una pipetta pasteur a punto lunga evita questo
Il tempo d'applicazione e'proporzionale alla resa del trattamento
Sull'attaccatura il prodotto va sicuramente,poi ho visto il video di un ragazzo che con dei capelli lunghissimi il minoxidil spray ha funzionato(era biogra il minoxidil)