Consiglio terapia naturale

Pelli_Ca_No

Utente
6 Gennaio 2022
29
0
15
Salve, questa la mia attuale "terapia":

- k-max (mattina)
- weleda (sera
- semi di zucca (ca.10 g)
- massaggi
- mela annurca
- te verde (un paio di tazze al giorno)
- licopene (attraverso alimenti, tipo concentrato di pomodoro)

Minoxidil e fina ho dovuto molto tempo fa dopo ripetuti tentativi interrompere per sides. Per cui adesso cerco di fare il possibile sfruttando il resto. Considerando che anche il saw palmetto mi ha dato sides (molto piu leggeri della fina, ma tuttavia percettibili..), anche questo vorrei evitarlo.
La mia domanda: rispetto alla mia attuale terapia sopra riportata, ha senso aggiungere aqualcos'altro di naturale, e/o scambiarec od eliminare qualcosa dall'elenco?
 

Pelli_Ca_No

Utente
6 Gennaio 2022
29
0
15
Grazie per il suggerimento. Lo provero sicuramente, sperando che non si comporti come la serenoa.
Sides Minox riscontrati nella sfera sessuale. Difficolta a mantenere l'erezione. A 4 mesi dall'interruzione tornato tutto esattamente come prima.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Posta foto, è una cura blandissima, così vediamo se sei messo bene che ti possa bastare, cmq quoto, se anche con serenoa hai sides, prova il dht blocker con attivo principale l' ajuga
Io farei solo : lozione k max, dht blocker con ajuga, mela annurca
 

Pelli_Ca_No

Utente
6 Gennaio 2022
29
0
15
OK. La Weleda la vedi inutile? No, perche sarebbe un bel risparmio se potessi evitare. Inoltre i semi di zucca dovrei continuare a prenderli con il dht-blocker?
Putroppo non sono messo bene. Sono un Norwood III/IV. Sono circa 15 anni che lotto contro l'aga. Il mio scopo e mantenere qui pochi il piu a lungo possibile e/o nel migliore dei casi arrestare caduta...
 

colpogrosso

Utente
24 Ottobre 2016
43
12
15
Io ho integrato da circa 15 giorni con nipononivea in pasticche. Come base utilizzo Restax che mi causa solamente sperma più liquido ma onestamente non mi interessa la densità dello sperma. :p