Consiglio su topico

pepe

Utente
13 Agosto 2014
42
1
15
Qualcuno potrebbe indicarmi un buon topico che abbia una qualche utilità nel migliorare la qualità del capello? Ho avuto un'ottima esperienza con la cura che sto seguendo,ho recuperato moltissimi capelli ed ora vorrei aggiungere qualcosa localmente per migliorarne la resa estetica e renderli più sani.Qualche consiglio?(ps.non uso Minox e non intendo prodotti ad esso assimilabili. I miei capelli sono folti quindi preferibilmente non indicatemi lozioni da spalmare). Grazie
 

pepe

Utente
13 Agosto 2014
42
1
15
pegasus ha scritto:
che cura segui?

Assumo finasteride e utilizzo Nizoral. Come detto mi hanno dato risultati, ma i capelli sembrano comunque leggeri al tatto,non corposi
 

pepe

Utente
13 Agosto 2014
42
1
15
De Rossi ha scritto:
Mi sa che non esiste un topico così ideale

Dipende da cosa ci si aspetti credo. Non cerco un topico curativo,per i miei capelli basta la Fina, ma qualcosa che anche in maniera blanda possa giovare alla salute della mia testa ;)
 

pepe

Utente
13 Agosto 2014
42
1
15
paulwll81 ha scritto:
io mi trovai bene con il tricomin

Ciao paulw,sapresti darmi qualche info anche in base alla tua esperienza riguardo il Tricomin?
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
pepe ha scritto:
paulwll81 ha scritto:
io mi trovai bene con il tricomin

Ciao paulw,sapresti darmi qualche info anche in base alla tua esperienza riguardo il Tricomin?


penso sia soggettivo ma mi ricordo che i capelli diventavano molto piu robusti e lisci. l'unico difetto del tricomin è il prezzo