Consiglio su Roma

gio7

Utente
13 Settembre 2023
1
0
5
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanni,36 anni, avevo ai tempi chiesto (e ottenuto) preziosi consigli a voi del forum, quindi rieccomi.
Dopo 6-7 anni dall' inizio della disgrazia che colpisce tutti noi agati, ho preso i classici provvedimenti, fina topica (che costa un'occhio della testa ma non mi ha dato nessun fastidio), minoxidil 5% e serenoa.
Grazie a questo trattamento, nel giro di due anni, ho stoppato la caduta e visto ricrescere tantissimi vellus, che però ahimè, servono solo a dare un ottima resa estetica applicando microfibre, senza sono comunque spelacchiato, nonostante la situazione non sia tragica.
Credo appunto di essere nella migliore o quasi condizione per rasarmi ed effettuare una trico semipermanente, perché mi sono stufato del cinema quotidiano di applicare le microfibre, con tutte le limitazioni del caso.
Ho letto molto a riguardo e credo che la trico semipermanente sia la soluzione migliore al momento per me, ma non saprei a chi affidarmi su Roma. Delle recensioni e i profili social non mi fido, l'unica che mi sembra metterci sempre la faccia sia la Dott.sa Lardi, ma non ho capito se opera ancora presso il centro medicalbeauty, oppure se vi sentite di consigliarmi altri centri altrettanto validi.
Ringrazio tutti del supporto, vi terrò aggiornati sugli eventuali sviluppi.
 
Ultima modifica: