Consiglio su integratore galenico

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ciao a tutti, scrivo questo post per avere un consiglio dai piu esperti.
Vorrei un integratore galenico di compresse, specificatamente mirato per le mie esigenze:
1) potenziare la mia cura (minox5%+fina),
2) volumizzare e rinforzare i capelli
3) recupero muscolare dato che faccio palestra tutti i giorni
4) resistenza al sole (con l'arrivo dell'estate, avendo la pelle delicata soffro di scottature avevo pensato all'astaxantina)

Grazie mille. buona giornata.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Potresti provare se ti fanno qualcosa con MSM, glucosammina, Nac, beta-alanina (carnosina), zinco, rame, magnesio, quercitina.

Dosi: quanto più ce ne stanno...[:)] (in realtà sarebbero da prendere con diversi integratori).

Ciao

MA - r l i n
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Marlin ha scritto:
Potresti provare se ti fanno qualcosa con MSM, glucosammina, Nac, beta-alanina (carnosina), zinco, rame, magnesio, quercitina.

Dosi: quanto più ce ne stanno...[:)] (in realtà sarebbero da prendere con diversi integratori).

Ciao

MA - r l i n

grazie marlin, infatti in una compressa nn credo ci starebbero tutti questi ingredienti in dosi accettabili, magari farne 2 o addirittura 3.Comunque per quanto riguarda le dosi, non so con precisione cosa dire alla farmacista, mi dai un aiuto? Ho pensato
1000mg MSM
1000mg glucosamina
500mg NAC
500mg beta alanina (carnosina)
300mg quercentina
200mg Magnesio
10mg Zinco
1mg Rame

oppure in alternativa

Ho visto che questo integratore ha gran parte di quello che hai menzionato: https://www.spaax.com/integratori-alimentari/capelli-e-unghie/longlife-hair-formula-plus-60-tavolette.html?gclid=CKqj_s_upMwCFQUq0wodlvQBvQ
come lo giudichi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Senti, se non sei contrario agli acquisti in rete, la cosa migliore che puoi fare è ordinare tutto quanto in sacchetti da Myprotein...

Ciao

MA - r l i n
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
conosco questo sito, alcuni amici della palestra lo usano, è affidabile.
Girando in rete vedo che molti si affidano a bulkpowders , ha msm in polvere e nac in polvere a prezzi inferiori al sito di myprotein. Sai se è ugualmente affidabile?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Penso sia ugualmente affidabile, tuttavia i confronti che ho fatto io erano perlopiù favorevoli a Myprotein o perlomeno aveva cose che l'altro sito non ha o non ha nella forma che serve a me.

Ciao

MA - r l i n