consiglio shampoo

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Scusate ragazzi so che saranno state aperte una marea di discussioni a proposito.
Uso lo shampoo revivogen da un po di tempo credo 2 mesi, pero credo che mi lasci i capelli un po secchi, dico credo perche ho i capelli cortissimi. Che shampoo mi consigliate se non secchi troppo, stavo leggendo il biokap e pensavo all'anticaduta che dite puo andare bene?
 

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Il biokap lavaggi frequenti ammorbidisce molto i capelli (ha un tipico effetto balsamo)senz'altro di più rispetto alla versione anticaduta
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao,re concordo,il Biokap è perfetto...!!!
risparmierai anche un bel pò di Soldi...(che NON vale la pena spendere...te lo dico spassionatamente....)
...costa intorno ai 10 euro e puoi comprarlo in negozio...ed è veramente ottimo sotto tutti i punti di vista :

qui trovi i punti vendita della tua città:
http://www.biosline.com/punti_vendita/default.aspx

Ciao.

 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Grazie a tutti.
Ancora una cosa come dopo shampoo uso una crema che si chiama hennè cream della bacchara, non so se sia veramente buona comunque vi elenco gli ingredienti magari qualcuno di voi sa:
aqua, cetearyl alcohol, octyl, dodecanol,cetromonim, chloride, glyceryl,porpylene,glycol, polyquaternium-6,sorbitan stearate,dimethicone,profumo,citric acid,methychloroiusothiazolinone,methylisothiazolinone, color 16255-19140-14720-73015-28440.
questo è quello che dice l'etichetta secondo voi è delicato se si puo parlare di delicatezza in caso di creme dopo shampoo, altrimenti cosa mi consigliate? volevo prendere balsamo nutriente biokap pero io sono piu propenso per le creme, che mi dite?
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Il balsamo di cui hai scritto la INCI non ha nessuna proprieta ristrutturante/nutriente, è semplice ammorbidente.Sono molto meglio i leave-in, ovvero balsami ristrutturanti che spruzzi dopo lo shampoo, per poi passare dopo l'asciugatura.Io che ho i capelli molto secchi, uso sia una crema che ho a casa, l'elvive alla nutriceramide, che si risciacqua,e poi un leave-in, il Nutritve Styler di Biopoint, e poi asciugo il tutto.
 

ki

Utente
20 Marzo 2006
22
0
15
ciao a tutti!
io sono affetto da alopecia areata a chiazze.Vorrei sapere ke tipo di shampoo aiuta la mia situazione.Grazie [:)]
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Danu io preferirei una crema che si risciacqui quindi mi consigli elive nutriceramide ma dove la trovo, in qualunque supermercato? Ne esistono vari tipi o ce nè solo uno?
Grazie
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Se non vuoi spendere molto la crema Elvive nutriceramide al supermercato, è un barattolino.Altrimenti la maschera Revlon Interactive in profumeria.Ma sappi che i leave-in sono molto più efficaci.
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Danu ho cercato in 4 supermercati ma non riesco a trovarla, ho trovato elvive liss intese, elvive color vive o qualcosa del genere, elvive antirottura, ma si chiama proprio elvive nutriceramide?
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Danu ho cercato in 4 supermercati ma non riesco a trovarla, ho trovato elvive liss intese, elvive color vive o qualcosa del genere, elvive antirottura, ma si chiama proprio elvive nutriceramide?
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Allora, c'è scritto Elvive antirottura Nutriceramide+, la trovi dappertutto, anche nei supermercati più piccoli.
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Grazie danu l'ho trovato si chiama elvive antirottura, nutriceramide c'è scritto affianco, prima non l'avevo notato[:D]