Consiglio shampoo volumizzante

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ciao ragazzi vi volevo chiedere un consiglio su uno shampoo.

Utilizzo da anni il revivogen ma l effetto continua a peggiore andando avanti. Soprattutto con il clima umido della pianura padana i capelli mi si ungono in giornata,a poche ore dal lavaggio.Anche l effetto volumizzante peggiora man mano.

Stessa cosa col biokap uso frequente. Ho anche una boccetta di markeuticals che usato oggi dopo molto tempo,mi ha dato un effetto migliore degli shampoo precedenti,seppur non eccelso. La pecca è che contiene sls ed è più aggressivo degli altri.

Gli olio shampoo non mi garantiscono pulizia a lungo.

Considerando che non bado a spese,mi consigliereste qualche prodotto,shampoo,balsamo,ricostruttore che mi doni volume,pulizia e delicatezza?
Grazie
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Vuoi un consiglio? Questo: http://www.ciao.it/Bioscalin_Shampoo_fortificante_volumizzante_capelli_sfibrati_con_cronobiogenina__1387275
La prima volta che lo provai notai un effetto volumizzante reale, non come i soliti prodotti (anche di notissimi marchi) del supermercato.
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Io non ho problemi alla cute, è difficile che uno shampoo mi dia fastidio (posso però scrivere che il Nizoral mi lascia gli occhi rossi per molto tempo), ma non me lo ricordo aggressivo. Chiarisco che ho iniziato ad utilizzare il Nizoral perché ho letto che il ketoconazolo pare che abbia un minimo di potere curante accertato per l'AGA.
 

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
posso dirti che anche bioscalin effetto volumizzante contiene sles..non saprei cosa consigliarti per il volume..prova gli ultradolce di garnier (camomilla e miele oppure fiori di loto e mandorla), non sono delicatissimi il primo ha sles il secondo no..non sono prodotti dall'inci verde però a livello volume rendono abbastanza..prova ad alternarli con quelli che già usi più delicati..ricorda che di solito purtroppo più lo shampoo è delicato meno volume e resa estetica hai..anche se ovviamente è sempre tutto soggettivo..
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
per il volume il top è il biokap anticaduta, ma increspa un pò quindi dovresti usare un balsamo dopo. eccellente per quanto mi riguarda in termini di volume è lo shampoo che utilizzo, il dercos vichy all'aminexil, considera che porto i capelli lunghi. è anche delicato, lo uso quasi ogni giorno e non richiede un balsamo dopo.
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ciao, piuttosto volumizzante, come gia' detto, l'arcinoto Dercos all'Aminexil, ma anche l'Asatex ed il Bioclin uso frequente apportano un discreto volume...i primi due contengono Sles, mentre il Bioclin contiene ottimi tensioattivi...il tutto senza aspettarsi miracoli
 

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
ma questo vichy dercos all'aminexil lo ritenete delicato anche se contiene sles? per chi ha capelli grassi con problemi di ds può essere utile da alternare ad uno shampoo curativo al ketoconazolo?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
lo shampoo è delicato e lo puoi alternare tranquillamente allo shampoo nizoral [^] anche perchè non puoi usare un altro shampoo per il sebo o la dermatite seborroica.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Io mi sono posizionato sullo shampoo Blu del Gruppo Ortodermico. Sui miei capelli (ondulati e fini) da un ottimo effetto pienezza. Di recente ho provato i prodotti Lush (il Big), che non sono niente male, ma preferisco ancora questo shampoo.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,923
7,210
2,015
SLS?Non pensarci usa lo shampoo e valuta l'effetto non soffermarti troppo sull'INCI[;)]
Personalmente anchio ti consiglio Dercos o Lush Big[;)]
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Ciao Marlin...potresti dirmi se lo shampoo blu si trova anche in farmacia o bisogna acquistarlo solo online?gazieMarlin ha scritto:
Io mi sono posizionato sullo shampoo Blu del Gruppo Ortodermico. Sui miei capelli (ondulati e fini) da un ottimo effetto pienezza. Di recente ho provato i prodotti Lush (il Big), che non sono niente male, ma preferisco ancora questo shampoo.

Ciao

MA - r l i n
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Marlin ha scritto:
Io mi sono posizionato sullo shampoo Blu del Gruppo Ortodermico. Sui miei capelli (ondulati e fini) da un ottimo effetto pienezza. Di recente ho provato i prodotti Lush (il Big), che non sono niente male, ma preferisco ancora questo shampoo.

Ciao

MA - r l i n


l'avrei voluto provare ma il costo reale e spedizione costa veramente tanto, soprattutto se rapportato anche alla quantità
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Proxy ha scritto:
SLS?Non pensarci usa lo shampoo e valuta l'effetto non soffermarti troppo sull'INCI[;)]
Personalmente anchio ti consiglio Dercos o Lush Big[;)]


quoto alla grande, ma il lush big è acquistabile anche in farma o solo online?
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
I prodotti lush sono acquistabili nei negozi lush(vedi se lo trovi nella tua città) e sul loro sito
https://www.lush.it/html/big-54-170.asp
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Io in casa ho il bioscalin fortificante(che usava mia mamma) e oggi proveró quello.
Il restivoil l ho provato ma non faceva il suo sui miei capelli.

Volevo chiedervi invece cosa ne pensate degli shampoo della joico e la linea k-pak in cui c è anche un ricostruttore

Grazie