Consiglio shampoo capelli fini e secchi

dexter85

Utente
22 Giugno 2008
13
0
5
Ciao ragazzi da alcuni anni utilizzavo lo shampoo Biokap per uso frequente agli estratti di mandorla (con buoni risultati) ma la sua ultima formulazione mi sta lasciando insoddisfatto (zero schiuma e capelli più secchi). Mi consigliate qualche shampoo su questo genere, per capelli fini e secchi, da poter utilizzare frequentemente? Grazie
 

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
pure io uso il biokap uso frequente ti conviene alternarlo con uno shampoo idratante .
prova questo che è ottimo ed ha lo stesso costo del biokap
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRG23&cat=10&path=222&prodotto=Dr.-Organic-Aloe-Vera-Shampoo
anche io ho i capelli molto secchi alternalo con uno shampo idratante
spero di esserti stato d aiuto[8D]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Il top è la linea joiko k-pak ma la trovi solo in rete (e in qualche negozio per parrucchieri,ma ti pelano)
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
L ultima versione biokap è indegna.
È passato da essere il top x me a il peggior shampoo in termini estetici.
Peccato.
Io ora alterno uno shampo ayurvedico ottimo bio x capelli fini che si trova solo im rete con quello dell equilibria all aloe e Vichy neogenic shampo ovviamente.
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
alec ha scritto:
L ultima versione biokap è indegna.
È passato da essere il top x me a il peggior shampoo in termini estetici.
Peccato.


ti riferisci al biokap anticaduta o a quello uso frequente?
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
alec ha scritto:
Uso freqüente alle mandorle


allora non era solo una mia impressione è davvero peggiorato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
kiske202 ha scritto:
Il top è la linea joiko k-pak ma la trovi solo in rete (e in qualche negozio per parrucchieri,ma ti pelano)


Quoto:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003
 

iso123

Utente
20 Gennaio 2012
53
0
65
L'ultima versione del Biokap Uso frequente è una porcata assurda...!!!
Ho provato ad usarlo sia normale che diluito ma con lo stesso risultato:- troppo aggressivo, prurito persistente, non si riesce a pettinarli se non perdendo una miriade di capelli ed effetto estetico pessimo... Mi è rimasta più di mezza bottiglia.
 

dexter85

Utente
22 Giugno 2008
13
0
5
Allora non sono solo io a essere rimasto deluso dalla nuova formulazione, è un peccato perchè con quella vecchia mi trovavo bene da anni. Ora trovare un degno sostituto non sarà facile, soprattutto per il mio tipo di capello fine e secco...vi ringrazio comunque per i consigli...proverò uno tra il Triconac (di cui ho sentito parlar bene), l'Equilibra all'aloe o uno della linea Joico (un pò cari a dir la verità)...se avete provato altri shampoo simili al Biokap uso frequente e siete rimasti soddisfatti condivideteli...
 

iso123

Utente
20 Gennaio 2012
53
0
65
Salve posso consigliarle il Triconac per uso frequente, è un buon shampoo ed il prezzo, soli 5 euro, è il suo punto forte; in alternativa salendo un pò di prezzo c'è la linea defence Hair di BioNike per lavaggi frequenti che è anche ottimo; sempre da farmacia ma salendo ancora di prezzo c'è il Tricores per uso frequente di HNB Italia ottimo su tutti i punti di vista è delicatissimo veramente. Invece sulla linea erboristeria posso consigliarle sia la linea Aboca, La saponaria,lo shampoo delicato Bioearth sempre per uso frequente ecc..ecc...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
Vichy neogenic è secondo me da provare ,da un bel corpoprima usavo biokap uso freqüente.