consiglio minoxidil per frontale e tempie

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi in base alla vostra esperienza con quale minoxidil commerciale avete avuto dei buoni risultati nella zona frontale e tempie? Io ho usato lo spectra dnc l (che come dice sul sito è adatto per tali aree) ma senza alcun risultato positivo anzi sembra quasi peggiorata al situazione li, ho letto alcuni che usano il proxy che contiene anche finasteride, grazie mille per eventuale consigli
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi datemi qualche consiglio su un buon minoxidil per il frontale e tempie, il promox ho letto che contiene anche finasteride che ho tolto dalla mia cura per i sides che si sono presentati però mettendolo localmente ho letto che non ne da giusto?
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Per ora no, ho una visita col Dott. Gigli a Giugnio. Ho provato per 4 mesi propecia ma mi ha dato molti sides che non riuscivo a reggere e l'ho staccato ora sto continuando la cura solo col minoxidil (spectra dnc l) applicandolo una volta al giorno sul frontale e tempie però leggendo il forum ho visto che ci sono molti altri prodotti migliori di spectra che non mi ha dato nessun risultato anzi...
 

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
Io per il frontale uso la seguente lozione fatta preparare in farmacia:
Minoxidil solfato 5%
Progesterone 2%
Ciproterone 0,5%
Tretinoina 0,01%
Alcol qb 70
La sto usando da un mese quindi per adesso non posso fare considerazioni