consiglio INCI

yellow01

Utente
13 Ottobre 2010
19
0
5
Ciao
mi trovo benissimo con uno shampoo volumizzante di cui riporto di seguito l'inci. In teoria è indicato per uso frequente, ma vorrei avere conferma da voi utenti esperti

Aqua, Magnesium laureth sulfate, Sodium lauroyl sarcosinate, Disodium laureth sulfosuccinate, PEG-200 Hydrogenated glyceryl palmate, Cocamide MIPA, Glycerin, Glycol distearate, Citric acid, Laureth-7, PEG-7 Glyceryl cocoate, Parfum, Betaine, Lauryl methyl gluceth-10 hydroxypropyldimonium chloride, Polyquaternium-10, Sodium hydroxymethylglycinate, Potassium undecilenoyl wheat protein, Panthenol, Tetrasodium EDTA, Silicone quaternium-15, Silk amino acids, C11-15 Pareth-9, Triticum vulgare, Linalool, Polyglyceryl-3 distearate, Phenyltrimethicone, Rosmarinus officinalis, Sodium cocoamphoacetate, Rhizobian gum, C11-15 Pareth-5, Calcium pantothenate, Laureth-4, BHA, Spermidine HCl, Biotin

Grazie!!!
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ma è per caso l'EuPhydra extradelicato per lavaggi frequenti?Se è quello, io mi ci trovo benissimo!Certo, il tensioattivo primario potrebbe andar meglio, ma è migliore del sodium laureth sulfate, e poi non bisogna guardare solo quello.
 

yellow01

Utente
13 Ottobre 2010
19
0
5
no è il bioscalin volumizzante...non ho indicato la marca perchè spesso quando viene nominato questo brand la gente si arrabbia e volevo un giudizio neutro eheheh
 

yellow01

Utente
13 Ottobre 2010
19
0
5
quindi mi confermi che considerando il mix di ingredienti, è effettivamente adatto ad un uso frequente?
grazie