consiglio a tutti Elvive Men Arginina Resist X3

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
ciao ragazzi

un consiglio che vi posso dare è di provare questo shampoo
è SPETTACOLARE dopo lo shampoo i capelli sono letteralmente rinvigoriti e corposi incredibile avevo i capelli letterlamente spenti senza tono sfibrati insomma uno schifo ,anche senza gel i capelli appaiono irti come spine poi al tatto sono belli corposi
altra cosa da non sottovalutare che non è il solito shampoo con quelle profumazioni maleodoranti anzi posso dire che il profumo è neutro delicatissimo come i classici shampi delicati da farmacia
quindi la loreal ha creato non il solito shampoo commerciale da banco secondo me questo shampoo ha veramente qualcosa in piu' rispetto i classici prodotti della l'oreal



Uploaded with ImageShack.us
mi dovete credere in passato ho comprato shampi del valore di 20 euro
ma questo shampoo li batte tutti non lasciatevi ingannare dal fatto che si tratti di uno shampoo da banco o dal basso costo di 4,50 euro
ma i risultati sono favolosi .
in piu' dopo lo shampoo ho utilizzato della stessa linea il Trattamento Corporizante dal costo di 5 euro da utilizzare 2 volte al giorno .



Uploaded with ImageShack.us

che dire sono troppo contento I RISULTATI SI VEDONO DOPO IL PRIMO SHAMPOO .
PER questo esorto tutti voi di non buttare via i vostri soldi per prodotti rinomati che tutti conosciamo perchè con poca spesa otterrette ottimi risultati .

provare x credere
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Confermo che i prodotti L'Oréal non sono male. Anche lo shampoo al selenio è ottimo e costa tre volte meno a quelli che si trovano in farmacia
 

iso123

Utente
20 Gennaio 2012
53
0
65
Per la mia esperienza avuta quest'estate con questo prodotto sia quello all'arginina sopra citato, sia quello con la Proteina con tappo rosa sono da eliminare, bocciati su tutti i punti di vista.

Troppo aggressivi, quasi costretto a lavarli giornalmente è, come nel mio caso, ne cadevano tanti sia sotto la doccia che durante la giornata quando li accarezzavo.
Di rinforzante, ripeto nel mio caso, c'era solo la scritta sull'etichetta.
Una delusione.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
RINFORZANTI ZERO,FORSE VOLUMIZZANTI PER VIA DEI SILiconi,l'inci non è certo da educandama dalle mie parti lo trovi anche a 2,55 euro.