consigliatemi un taglio!

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Son stufa di portare i miei capelli fini (e radi[:D]) a lunghezza spalle. Tanti mi dicono che sto bene con la coda quindi spesso li lego.
Li ho lisci, ho provato i bigodini ma il riccio non tiene e poi alle radici si schiacciano e si vede ancor di più la cute.[xx(]

Devo (per forza) portar la riga di lato quindi ho abbandonato il mio sogno di rasarli o spararli per aria![B)]

Ho il naso un po' pronunciato e mi è sembrato di capire -leggendo qua e là- che dovrei controbilanciare la figura creando volume sulla nuca (e l'ideale sarebbe far partire ciuffi sulla fronte...che non posso permettermi![|)])

Cosa mi consigliate?[cc] Son spesso tentata di tagliarmeli ma ho paura di star male e soprattutto di metter in risalto il diradamento.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ma non posso permettermi la frangia...il diradamento c'è lo soprattutto lì!! Devo far la riga di lato..
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Mi vergogno[:I]

Io ora li tengo riga in parte fermata da forcina. Sempre.
Comunque penso che non li taglierò..la coda mi è comoda, i capelli non svolazzano (l'effetto scompigliato mi mette in risalto la cute).

Grazie lo stesso dei consigli![8)]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
jinmylove.jpg


Giu...questa potrebbe piacerti?

Vengono portati avanti i capelli che stanno dietro, quindi possono coprire bene il diradamento.
Senza righe, senza mollettine.

baci

 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
si... se nn hai problemi al vertex direi che è proprio la soluzione migliore:riportare capelli nella zona diradata da dov ve ne sono di piu.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ehm non è che nel resto abbia i capelli foltissimi (non li ho mai avuti!), poi con quel taglio cosa succede se arriva una bella folata di vento?? Lo avevo letto proprio qui sul forum..Si alza il cofano!!![:D]
I miei capelli poi non starebbero mai così gonfi..e appunto sui lati li ho abbastanza radi, su nuca e vertice un po' meno. Certo è che ci avevo pensato già a un taglio simile, ovviamente corto ai lati, xò il problema è il vento...

E se me li facessi tutti frisè?? così ho + volume (mi manca la piastra[|)])