consigliatemi delle microfibre con fissatore

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
ciao a tutti , chi potrebbe consigliarmi un buon prodotto fissatore piu microfibre con un buon rapporto qualitàprezzo e che resista all acqua
grazje
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
artiglio5825 ha scritto:
ma due prodotti o uno solo?


oggi li ho presi in un centro per parrucchieri ,ho speso 25 euro totali per una confezione da 25 g piu 80ml di fissatore . ho fatto un intervento di abbassatura della hl ma la densità non è il massimo e sembra che stia perdendo i capelli davanti quando si sporcano sarà una densità di 50 cm/2 , così ho deciso di iniziare ad usare le microfibre . La tipa mi ha detto che con le microfibre va sempre usato un fissatore . Ora vorrei prenderne un tipo che va bene per l acqua con annesso fissatore magari su internet .
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
fissatore è lacca, ne trovi molte anche al supermercato. le microfibre non vanno bene per l'acqua.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Quoto artiglio...so che per l'acqua l'unico a resistere è il dermatch,ma va dosato con cura perchè sporca e in prima linea potrebbe diventare sgamabile (questo se si è troppo diradati).Per il fissaggio toppik se usi una lacca tenuta extra forte vai sereno (la linea testanera è ottima) ma contro l'acqua se intendi immergerti non c'è nulla da fare (anche se ricordo sorridendo un amico d'infanzia che faceva un impalcatura ai capelli modello tony manero con spuma gel lacca e chi più ne ha più ne metta...un bel giorno lo abbiamo spinto apposta in acqua al lago sapendo che si sarebbe alterato a morte e ne è uscito tale e quale come prima con nostra grande sorpresa).Quindi se dopo le microfibre usi una combo di prodotti magari anti crespo/umido certamente un qualcosa in più in resistenza la ottieni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Che prodotto hai preso? Acquista sempre prodotti di qualità,k-max,Toppik,prodotto conosciuti,diffida del basso costo,puoi trovarci di tutto dentro
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Marca , Hair Sculptor ... che ne pensi ? Conosci il prodotto ? Preso in un negozio specializzato per parrucchieri ... risultati strabilianti ! Uso pochissimo prodotto nella prima linea trapiantata ed una spruzzata di fissatore e sto bene anche per 2 giorni , poi lavo i capelli .

p.s
cè una speculazione nel ramo farmaceutico-estetico , ma sopratutto quello tricologico che mette paura !
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Non lo conosco,ma potrebbe benissimo essere un prodotto qualsiasi con un nome diverso(come fanno la maggior parte dei marchi)
Noi produciamo le nostre fibre,sappiamo come sono fatte ed abbiamo il dermatologicamente testato(unico in italia)

 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Sicuramente il prossimo acquisto ricadrà su un prodotto della vostra linea ...
Ciao proxy , sei sempre disponibile ;) Uno dei migliori qua su Ieson