Consigli x chi ha avuto sides con finasteride

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
Salve, mi chiamo Marco è un po che sto qui,
Ho già aperto molti thread diversi, su varie discussioni. Arrivo al dunque il 18 dicembre è un anno che non ho più libido dopo aver preso fina per 5 mesi. Se qualcuno ha risolto dopo un anno o due, me lo dica tanto qui possiamo confrontarci senza esporci. Io sono andato dal dottor campo(che nega), e molti altri andrologi a Roma. il problema esiste anche se in una percentuale ridottissima e sfigata come me. Non hanno ancora dati certi perché varia da persona a persona, quindi vi prego se qualcuno ha passato questo calvario, e ne è uscito mi dica come quanto perche in che modo. Solo per dare speranza a chi la,sta perdendo e ha passato questo inferno. Perdere i capelli in confronto è una barzelletta e lo sto provando sulla mia pelle. Un saluto spero di potermi confrontare con qualcuno. @proxy non mi bannare ti prego voglio solo sentire voci esterne. Basta polemiche o 2000 messaggi al giorno.
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
sono andato a vedermi il tuo 3d "fina e psico"

grazie al c**o che non ti tira più, ti imbottisci di psicofarmaci, ho fatto una ricerca di due minuti e tutti e 3 gli psicofarmaci che prendi possono dare disfunzione erettile, in particolar modo le due benzodiazepine. hai provato a smettere di prendere quelle porcherie per un po' di mesi e vedere se il problema se ne va ?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
sono andato a vedermi il tuo 3d "fina e psico"

grazie al c**o che non ti tira più, ti imbottisci di psicofarmaci, ho fatto una ricerca di due minuti e tutti e 3 gli psicofarmaci che prendi possono dare disfunzione erettile, in particolar modo le due benzodiazepine. hai provato a smettere di prendere quelle porcherie per un po' di mesi e vedere se il problema se ne va ?
Aspetta dipende dal mese ora prendo solo xanax rivtoril ed efexor comunque, ho diminuito drasticamente sto per smettere quindi mi lascio come ultima chance quella. Infatti mo vediamo ma x ora nessuno segno.
 

giovanni24

Utente
15 Luglio 2017
120
48
165
Fina non va d'accordo con questi farmaci, c'è scritto sul foglietto eh, ti é stata prescritta pur dicendo al medico che assumevi quei farmaci?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
Fina non va d'accordo con questi farmaci, c'è scritto sul foglietto eh, ti é stata prescritta pur dicendo al medico che assumevi quei farmaci?
No prendevo olanzapina, poi dopo ho cambiato farmaci e ne ho presi diversi e crack, ho preso seranse e altre cose tipo en e olanzapina in dose minore. Comunque il luminare campo mi ha detto che non interferivano xD