Consigli terapia

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Provalo per una decina di giorni, se sei allergica te ne accorgi subito, così puoi stopparlo senza che ancora il capello si sia abituato
 

Terry85

Utente
2 Aprile 2022
25
1
15
Siccome forse adesso sto attraversando anche la fase di un lieve effluvio stagionale, non mi sembra il momento opportuno per riprovare minoxidil. Quindi ho deciso che al markeuticals supra compresse e al restax lozione, abbinerò un attivatore capillare forse blando, o il panthrix o uno spray con il principio attivo stemoxydine al 5% della L'Oréal,speriamo bene... Il secondo in passato mi ha aiutato.
 

Terry85

Utente
2 Aprile 2022
25
1
15
Oppure kmax stimulating, che ho trovato in questo forum. Qual è il meno peggio?
Panthrix
L'Oréal stemoxydine 5%
Kmax stimulating
 
Ultima modifica:

Terry85

Utente
2 Aprile 2022
25
1
15
Aiuto!!! Dopo tre mesi esatti di restax lozione donna e due/tre settimane di kmax stimulating mi cadono tantissimi capelli!!! Perché????????
 

Terry85

Utente
2 Aprile 2022
25
1
15
Sii, ma ne ho avuto uno mostruoso l'anno scorso post parto, a partire da maggio dell'anno scorso... E ancora non mi riprendo bene da quello.... un'altro non lo reggo:'(
 

Terry85

Utente
2 Aprile 2022
25
1
15
Veramente no, non so dove posso contattarlo. Ho scritto a gennaio a Gigli. Mi ha prescritto markeuticals integra una al giorno per sei mesi. E restax lozione donna per sei mesi tutti i giorni( sono a tre mesi di cura),In quanto non posso usare minoxidil.. e con il crollo ormonale post parto ho avuto questo effluvio e poi si è attivata un'aolpecia ereditaria
 
  • Mi Piace
Reazioni: antonio71

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Anche aminoacidi sforato e biotina aiutano specialmente a fine affluvio per velocizzare la crescita
 

Terry85

Utente
2 Aprile 2022
25
1
15
Amminoacidi sforato mai sentiti... Dove li trovo? Nell'integratore che prendo io ci sono cisteina, estratto di olivo, vit. B5, Bamboo estratto secco, vitamina B6, biotina e MSM (metilsulfonilmetano) .
 

antonio71

Utente
22 Agosto 2016
58
7
65
Veramente no, non so dove posso contattarlo. Ho scritto a gennaio a Gigli. Mi ha prescritto markeuticals integra una al giorno per sei mesi. E restax lozione donna per sei mesi tutti i giorni( sono a tre mesi di cura),In quanto non posso usare minoxidil.. e con il crollo ormonale post parto ho avuto questo effluvio e poi si è attivata un'aolpecia ereditaria
andrea.marliani@alice.it
Vedrai che ti prescrivera' locoidon 3/4 volte a settimana.
Prova a scrivergli.
Facci sapere.
 

Terry85

Utente
2 Aprile 2022
25
1
15
A distanza di una settimana non ho avuto nessuna risposta dal dott. Marliani. Però sto usando lo stesso locoidon. Speriamo la caduta rallenti
 

Terry85

Utente
2 Aprile 2022
25
1
15
Per me sta diventando un'ossessione, ho di nuovo una "quasi" depressione, passo la mia giornata a pensare ai miei capelli, penso che tutti mi guardano la testa, mi vergogno, passo ore ed ore davanti allo specchio a cercare il modo di coprire le aree diradate. Porto sempre i capelli raccolti, anche perché è una regola del posto in cui lavoro. A volte trascuro i miei figli per quanto sono concentrata a trovare soluzioni per i miei capelli. Sto raggiungendo il fondo
 

antonio71

Utente
22 Agosto 2016
58
7
65
Vista la situazione che stai vivendo, ti consiglio di prendere un appuntamento con il Dott. Gigli, così non puoi sbagliare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy