Consigli lozione antiandrogena

Utente_a_caso

Utente
28 Aprile 2020
92
5
65
Italia
Buongiorno,
utilizzo fina 1mg al giorno, abbinata a una lozione cosmetica (krin up). Sinceramente, non volendo utilizzare il minox perché poi lo devo portare avanti per non fare disastri, vorrei utilizzare una lozione con progesterone, spiro, ecc. per le tempie.
Una lozione di questo tipo esiste senza già commercialmente senza doverla fare galenica?
grazie.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
Ciao, con lo spironolattone c'e una crema su minoxidilmax, lozione con tutti gli antiandrogeni topici non penso esista, l'unico se vuoi più sostanze è fartela fare galenica

 

Utente_a_caso

Utente
28 Aprile 2020
92
5
65
Italia
Ciao, con lo spironolattone c'e una crema su minoxidilmax, lozione con tutti gli antiandrogeni topici non penso esista, l'unico se vuoi più sostanze è fartela fare galenica

L’hai provata? Perché vorrei una lozione (non Minoxodil) che sia la più efficace possibile in commercio(Per le tempie e frontale specificamente). Sono stanco di buttare soldi in krin up, che per carità è un cosmetico quindi fa il suo piccolo.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
non l'ho provata, perè è l'unico prodotto industriale che ho trovato, puoi chiedere qualcosa a jhonny del sito.