Connubio finasteride e psicofarmaci

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
E perché ti hanno dato questo miscuglio di roba? In pratica 5 mesi. Una sciocchezza.
Si 5 mesi continui uno galenico e l altro alternato. Scusa è che io conto 5 pieni comunque sommato tutto vanno a 7 ma con giorni di interruzione e il 7 mese neanche l ho finito. Comunque mi hanno dato tutti sti perchè perché non dormivo ero nervoso, e in più lo smettere l olanzapina mi ha,dato una botta di depressione mostruosa e i miei mi hanno costretto diciamo ad andare dallo psico e io ho ceduto. Non leggere i mille post che ti ha condiviso proxy sono in preda al panico e leggi mille cose diverse. Xon esattezza giorno per giorno non te lo so dire ma mi ricordo benissimo come è iniziato e in che giorni.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Scusa @proxy però ho bisogno di aiuto, da tutti i pizzi ogni informazione è buona non voglio passare come un pazzo anche se lo sono sembrato per l'ansia e il modo in cui ho scritto(confusionario) non lo sono.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
È dal 2020 che ti diamo consigli,ma è giusto che chi ti legge conosca la tua storia..
Come ti ho detto non troverai di certo qui la risposta per curare il tuo lato psicologico ci vogliono dei medici,hai già visto che hai combinato smettendo e riprendendo
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Marco, credo di essere la persona che ti capisce di più in assoluto. Però mi servono delle informazioni: mi devi dire farmaci presi, per quanto tempo e a che dosi. MA devi capire che devi smettere tutto per un certo periodo. Il trittico è una specie di "metadone" e ne va preso poco e come farmaco di passaggio. (Preso pure io). Molti psichiatri danno troppi farmaci fottendosene di tutto, considerando il fatto che certi effetti collaterali non sono tollerabili. Il mio mi disse che al massimo la paroxetina dava ritardo nell'eiaculazione. Inizialmente era così , quindi pensavo che fosse tutto ok. Però ti posso dire che tutti i medici che ho interpellato parlano di effetti temporanei e che i bugiardini "non vanno letti". In pratica se durante i trials uno ha un effetto collaterale dovuto ad altro, questo rientra negli effetti collaterali del farmaco testato. Il problema è che se vai dallo psichiatra pur non avendone bisogno (99%) Sulla questione finasteride: è pieno di calvi, vuol dire che le cure non sono così semplici e tollerate. La cosa che mi lascia perplessi è il 3 percento di effetti collaterali di finasteride. Una percentuale così bassa e quasi fisiologica. Cioè, in realtà potrebbe essere un effetto collaterale dovuto ad altro, considerato la delicatezza del meccanismo. Quindi qualcuno non la racconta giusta.

Il problema è che io vorrei andare da una psichiatra per farmi dare cure per contrastare gli ssri. Ti dovrebbero dare dopaminergic. Adesso sto prendendo sostanze naturali che stimolano la dopamina e sto molto meglio. Devi prenderli per mesi, se non anni. E poi meditazione per calmare la.mente quando serve.
Ciao ma alla fine mi puoi far sapere? Che ne pensi della storia?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
È dal 2020 che ti diamo consigli,ma è giusto che chi ti legge conosca la tua storia..
Come ti ho detto non troverai di certo qui la risposta per curare il tuo lato psicologico ci vogliono dei medici,hai già visto che hai combinato smettendo e riprendendo
Proxy alla fine smash nn mi ha più risposto grazie a te haha comunque sessualmente credo di aver individuato un piccolo grande problema ed ho avuto una risposta fisicamente positiva, ora vedremo col passare del tempo. Comunque sono più felice, ma una cosa volevo dirvi cambiare farmacia x il minox è sempre rischioso? Perchè io vado da una normale, lui mi consiglia questa nuova salu.s a Roma, sempre. Voi la conoscete @proxy
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Proxy alla fine smash nn mi ha più risposto grazie a te haha comunque sessualmente credo di aver individuato un piccolo grande problema ed ho avuto una risposta fisicamente positiva, ora vedremo col passare del tempo. Comunque sono più felice, ma una cosa volevo dirvi cambiare farmacia x il minox è sempre rischioso? Perchè io vado da una normale, lui mi consiglia questa nuova salu.s a Roma, sempre. Voi la conoscete @proxy
Vai solo ed esclusivamente in farmacie specializzate, cioè chi prepara galenica normalmente,non chi si improvvisa.

Che tipo di problematica se non sono indiscreto?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Diciamo che ho avuto una buona risposta sessuale perché il 29 ho fatto i 30 e ho saltato i farmaci per beneficiare un po ;) il giorno dopo ho sentito dopo molto una libido normale praticamente, e mi sono masturbato ma anche durante l'atto ho capito che c'era anche una piccola cosa psicologia, ora dovrei entrare tropp9 nei dettagli ma ci può essere speranza io prego Dio che sia solo mentale così sarei felice di andare dallo psicologo e basta. Comunque io vado in farmacie che lo fanno, che hanno proprio un laboratorio solo che ultimamente mi ero trovato bene con i chiodi di Garofalo o salvia ora hanno solo lavanda(il che mi pare un po assurdo per una farmacia che non ha aperto ieri). Campo mi dice che la "nuova salus" è la migliore di Roma. Ma io ho paura di cambiare da quello che ho letto qui. E poi lo dice perchè si danno man forte l un altro o così? Io mi sono trovato abbastanza bene quesr anno con questi ma da quando metto la lavanda li trovo più unti non mi piace sta cosa. Non sai niente sulla nuova salus?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Diciamo che ho avuto una buona risposta sessuale perché il 29 ho fatto i 30 e ho saltato i farmaci per beneficiare un po ;) il giorno dopo ho sentito dopo molto una libido normale praticamente, e mi sono masturbato ma anche durante l'atto ho capito che c'era anche una piccola cosa psicologia, ora dovrei entrare tropp9 nei dettagli ma ci può essere speranza io prego Dio che sia solo mentale così sarei felice di andare dallo psicologo e basta. Comunque io vado in farmacie che lo fanno, che hanno proprio un laboratorio solo che ultimamente mi ero trovato bene con i chiodi di Garofalo o salvia ora hanno solo lavanda(il che mi pare un po assurdo per una farmacia che non ha aperto ieri). Campo mi dice che la "nuova salus" è la migliore di Roma. Ma io ho paura di cambiare da quello che ho letto qui. E poi lo dice perchè si danno man forte l un altro o così? Io mi sono trovato abbastanza bene quesr anno con questi ma da quando metto la lavanda li trovo più unti non mi piace sta cosa. Non sai niente sulla nuova salus?
Se ti trovi bene continua con quella, mettici tu 4 chiodi di garofano e sei apposto.

per il resto è come ti ho sempre detto io,speriamo che te ne convinci prima o poi
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Se ti trovi bene continua con quella, mettici tu 4 chiodi di garofano e sei apposto.

per il resto è come ti ho sempre detto io,speriamo che te ne convinci prima o poi
Speriamo che mi faccio una scopata. ti penso intenstamente se succede ahaha scherzi a parte come li posso mettere io? Questa mi è nuova. Io non ho mica la pianta di lavanda all interno sarà sintetizzata. Sulla nuova salus comunque non mi hai risposto, non la conosci proprio vero?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Speriamo che mi faccio una scopata. ti penso intenstamente se succede ahaha scherzi a parte come li posso mettere io? Questa mi è nuova. Io non ho mica la pianta di lavanda all interno sarà sintetizzata. Sulla nuova salus comunque non mi hai risposto, non la conosci proprio vero?
Si sentita ancora non è di certo nuova...
Metti qualche goccia di olio essenziale tu
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Si sentita ancora non è di certo nuova...
Metti qualche goccia di olio essenziale tu
Si potrei fare così. Comunque non so perchè campo insiste col dire di andare lì che sembra sia la Mecca del minoxodil a Roma. Ma io ho paura a cambiare solo che in un anno di stabilità sono 4 mesi che non va più bene da questi soliti, e non capisco l unica cosa che è cambiata sono la lavanda al posto dei chiodi di Garofalo. Puo essere che influiscono cosi tanto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Si potrei fare così. Comunque non so perchè campo insiste col dire di andare lì che sembra sia la Mecca del minoxodil a Roma. Ma io ho paura a cambiare solo che in un anno di stabilità sono 4 mesi che non va più bene da questi soliti, e non capisco l unica cosa che è cambiata sono la lavanda al posto dei chiodi di Garofalo. Puo essere che influiscono cosi tanto?
Ancora...ma non servono a nulla né lavanda ne garofano
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Ancora...ma non servono a nulla né lavanda ne garofano
Allora non capisco. Perchè mi ha dato dei benefici ottimi per 13 mesi ora sono 4 che non va bene come se non facesse più effetto. Io non so se cambiano le gerarchie o no all'interno della farmacia e le stanno cambiando. Ma la foltezza che ho avuto per un anno era molta e sopratutto la stabilità. Non vorrei che evaporano subito. Residui ne sul fondo ne ho trovati solo all ultimo ma l avevo ordinato presto e l ho ritirato 20 giorni prima non so che fare perche alla proma farmacia in cui andavo li mettevo in boccette di plastica. Questa mi ha dato una criniera da leone e ora in 4 mesi sembra non abbia alcun effetto. Cambiare mi fa paura perché ho letto spesso sul forum che pure i più famosi spesso fanno danni. Non so come muovermi e mi dispiace perché avevo trovato la mia stabilità in questa farmacia. E i chiodi di Garofalo sicuramente non influiscono, ma il fatto che non abbiamo più oli essenziali magari è indice che la farmacia sta abbandonando un po i galenici. Non capisco, veramente non so come muovermi. Campo mi consiglia la nuova salus ma giustamente gli sta a pochi metri dallo studio anche se in effetti è famosa però sembra più un darsi una mano a vicenda. Quindi in parole povere dopo un anno il corpo diventa assuefatto, e tocca cambiare farmacia? Mi scoccia davvero non dovevo più pensare al dove e al quando ora boh
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
@proxy ho una paranoia. Ieri mi hanno fissato il lavandino con il silicone, mi ero fatto la doccia e per sbaglio avrò toccato di poco il lavandino e pensavo che quel senso di appiccicaticcio fosse il minox caduto sul pettine, e mi sono toccato perp non li ho incolpati ne grassi. Ieri ho messo il minox e ho paura che magari aprendosi i pori tutto si mischia all interno perché all esterno è tutto ok. Non voglio rifarmi la doccia l ho fatta ieri.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
@proxy ho una paranoia. Ieri mi hanno fissato il lavandino con il silicone, mi ero fatto la doccia e per sbaglio avrò toccato di poco il lavandino e pensavo che quel senso di appiccicaticcio fosse il minox caduto sul pettine, e mi sono toccato perp non li ho incolpati ne grassi. Ieri ho messo il minox e ho paura che magari aprendosi i pori tutto si mischia all interno perché all esterno è tutto ok. Non voglio rifarmi la doccia l ho fatta ieri.
sei fregato amico...
dovrai rifarti la doccia
 
  • Haha
Reazioni: GattoNelCarbone

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Ma come si fa a non farlo Merco xxxxx non vedi che ogni settimana ti imparanoi per delle cazzate inutili
Si infatti non l ho fatta la doccia alla fine. Comunque a me si stanno diradando sulle tempie non capisco proprio sto minoxidil mi manda sotto. Non me fa più niente pare. Ma poi porta i capello lunghi è buono o non aiuta? Ip è un sacco che non li taglio e so tutti secchi, che ci posso mettere?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
@proxy sul serio ho bisogno di aiuto mi si stanno assottigliando i capelli in modo assurdo ho sicuramente un effluvio da stress ma il loicodon 0,8 nel minox non basta a quanto pare. Che posso fare qui ne sto perdendo troppi perche non mi sta avanzando tanto l aga quanto la consistenza dei capelli che è sempre stata grossa
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
@proxy davvero ho bisogno di un aiuto per vedere se ho problemi se devo fare le analisi. Perchè da quando gli ormoni stanno a manetta la testa è oleosa, cosa che a me non succede mai, potevo pure non lavarli per quattro giorni e andava tutto bene, in più la barba mi cresce ad una velocità supersonica( considera che ce l'ho sempre avuta a chiazze e mi cresceva lentissima), è brutto segno?