Concorso: Trova il nome del cane di Klaus

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915

Come da titolo, sto per ricevere un cucciolo di jack russel (maschio), ma ahimè... non so che nome appioppargli[:(]
Avevo pensato a Klaus[8D] ma mi sembra un pò troppo da megalomane[:p]

Quindi cari colleghi, fatevi sotto e proponete un nome interessante!
Al vincitore del concorso andrà tutta la mia gratitudine... mentre alla vincitrice una serata in nostra compagnia (porterò anche il piccoletto[:eek:)])



 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915

Come da titolo, sto per ricevere un cucciolo di jack russel (maschio), ma ahimè... non so che nome appioppargli[:(]
Avevo pensato a Klaus[8D] ma mi sembra un pò troppo da megalomane[:p]

Quindi cari colleghi, fatevi sotto e proponete un nome interessante!
Al vincitore del concorso andrà tutta la mia gratitudine... mentre alla vincitrice una serata in nostra compagnia (porterò anche il piccoletto[:eek:)])



 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915

Come da titolo, sto per ricevere un cucciolo di jack russel (maschio), ma ahimè... non so che nome appioppargli[:(]
Avevo pensato a Klaus[8D] ma mi sembra un pò troppo da megalomane[:p]

Quindi cari colleghi, fatevi sotto e proponete un nome interessante!
Al vincitore del concorso andrà tutta la mia gratitudine... mentre alla vincitrice una serata in nostra compagnia (porterò anche il piccoletto[:eek:)])



 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Kla, ma è come questo?
photo-JACK-RUSSELL-TERRIER.jpg
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Ti giro una mail natalizia del wwf con la quale chiedono una buona azione a favore del trofismo ambientale dell'appennino toscoemiliano:... salve hai ( o stai per prendere..) un piccolo cane isterico che romperà i koglioni ai vicini e ti farà spendere un patrimonio dal veterinario?Bene, compi la tua buona azione legandolo stretto ad un faggio sul monte Peschiena....i lupi gradiranno.... [:p][|)]

p.s.
ho due meticci di jack russel, adorabili [;)] (ma se sentono volare una farfalla a Malindi abbaiano...[:D][:D][:D])
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
hahahah no minox nooooooooooo
Vabbé che lui non ne avrà mai bisogno....[:D]
Guarda cosa ho trovato qui:
http://www.dogsitter.it/cani/nomi/
[:D]

Secondo me il nome deve essere corto e con meno vocali possibili, ti immagini a chiamarlo poi miiiiiiiiiiiiiiiinooooooooooooooooooox!!!
Ti darebbero tutti del pazzo hahahahaha
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Minoxxx..hahahahaha
allora potresti valutare anche duta, K-Max, estro, 17alfa...hihihihihi [:D][:D][:D][:D][:D]

A parte tutto a me non dispiacerebbe Klaus...non è il tuo vero nome ma è parte di te e come sa chi ha ed ama gli animali sono sempre parte di noi stessi! [;)]

Qui c'è l'alfabeto dei nomi per cani [:D]...questi sotto la K..se vuoi rispettare la tua iniziale web.
http://www.canedirazza.it/cane_razza_nomi_k.html

Baci e facci sapere cosa hai scelto.[:)]