Con cosa integrare minoxidil

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
4 Dicembre 2023
18
0
5
Buongiorno , prendo minoxidil 5% una volta al giorno da 4 anni, mi ha dato buoni risultati anche se nell’ultimo anno ho avuto un maggiore diradamento della zona frontale . Non uso minox 2 volte al giorno perché non ho tempo di farlo asciugare la mattina con l’università . Volevo chiedervi quali sono i migliori integratori che potrei assumere assieme al minoxidil , ho visto che tra i più famosi ci sono : zinco , arginina ,phyto phanere, serenoa repens di vitaminity, dht blocker sempre di vitaminity e annurments. Sapete consigliarmi i due migliori che posso prendere(o se ne avete altri da consigliarmi) ? (Già ho provato 6 mesi con finasteride ma avevo qualche effetto collaterale , probabilmente psicologico).
Grazie
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,040
1,065
615
Il massimo che puoi fare se di aga leggera si tratta e non vuoi prendere fina sistemica è anti dht naturale (blocker è completo) e se il caso aggiungerci fina topica arricchendo sempre se necessario il minox con antiandrogeni ed estrogeni
 
4 Dicembre 2023
18
0
5
Il massimo che puoi fare se di aga leggera si tratta e non vuoi prendere fina sistemica è anti dht naturale (blocker è completo) e se il caso aggiungerci fina topica arricchendo sempre se necessario il minox con antiandrogeni ed estrogeni
Ok grazie mille , quindi lei mi dice che blocker è migliore del serenoa , sa dirmi se questi ultimi due hanno effetti collaterali sulla libido? A questo punto penso proverò il blocker + phyto che sembra dia comunque un po’ di vitamine utili
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,040
1,065
615
Blocker contiene più attivi che agiscono in sinergia con azione anti dht della sola serenoa ...per gli altri integratori se non hai particolari carenze puoi farne a meno ,se vuoi guadagnare in spessore del capello puoi abbinare cicli di mela annurca,per il resto assicurati di non avere valori sballati di ferro,ferritina,vitD,vit B12, Zn,Cu,Mg e nel caso se non lo hai mai fatto un dosaggio ormonale completo
 
4 Dicembre 2023
18
0
5
Ok grazie ancora
Blocker contiene più attivi che agiscono in sinergia con azione anti dht della sola serenoa ...per gli altri integratori se non hai particolari carenze puoi farne a meno ,se vuoi guadagnare in spessore del capello puoi abbinare cicli di mela annurca,per il resto assicurati di non avere valori sballati di ferro,ferritina,vitD,vit B12, Zn,Cu,Mg e nel caso se non lo hai mai fatto un dosaggio ormonale completo
ok grazie ancora
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.