Componenti Minoxidill Galenico

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ciao a tutti, ho sempre usato il minoxidill 5% (carexidill) adesso vorrei passare a quello galenico sia x motivi economici, sia x potenziare il minox con degli altri componenti che aiutino la parte delle tempie.
Cosa dovrei far aggiungere al galenico x avere la migliore cura possibile?
grazie :)
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ciao a tutti, ho sempre usato il minoxidill 5% (carexidill) adesso vorrei passare a quello galenico sia x motivi economici, sia x potenziare il minox con degli altri componenti che aiutino la parte delle tempie.
Cosa dovrei far aggiungere al galenico x avere la migliore cura possibile?
grazie :)
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ciao a tutti, ho sempre usato il minoxidill 5% (carexidill) adesso vorrei passare a quello galenico sia x motivi economici, sia x potenziare il minox con degli altri componenti che aiutino la parte delle tempie.
Cosa dovrei far aggiungere al galenico x avere la migliore cura possibile?
grazie :)
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
diciamo ke l'aga ha colpito + la tempia destra.. è qll + diradata mentre il diradamento sulla sinistra è + lento ma cmq un po si vede...Aal vertex sto bene ... è molto poco il diradamento.
preciso ke ho 20 anni e mi curo con minox5% e propecia
 

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
per il frontale credo spirolattone + ciproterone... le percentuali esatte però non chiedermele... di solito però credo si vada di 1%...
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
sikuramente il dottore gigli potrebbe dirmi l'esatto elenco di componenti che devono essere inseriti nella ricetta medica ...
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
No, ogni dottore prescrive la sua lozione standard nel 90% dei casi...facciamo anche 95!!
Possono variare giusto le percentuali dei vari eccipienti (solitamente solo del minox) in base alla gravità della situazione, o anche qualche eccipiente in casi selezionati, ma è già più raro!
Le decine di pazienti di Gigli presenti su questo forum postano sempre la stessa identica lozione.