Come reagiresti???

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Io mi sono posto più volte la domanda:
Come reagirei se domani, tutti gli essere di sesso maschile di questo mondo, si sveglierebbero pelati senza un capello in testa???


Io, personalmente, ne sarei felice, ed in quel momento la calvizie cesserebbe di essere un problema. Questo perchè anche se comunque credo che la calvizie non mi penalizza nella vita, essa mi crea comunque insicurezza ed una subconscia convinzione di essere inferiore agli altri. Se tutti diventassero pelati, i capelli non sarebbero più un metro di giudizio.

Voi come reagireste???

 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
ci avrai messo un millennio a formulare questa domanda......eh....
se tu doani ti svegliassi e tutti fossero poveri...cosa penseresti?se domani ti sveglaissi e tutti avessero il pisello piccolo?
tutte domandone che se non see newton non puo rispondere eh?

e normale che se ogni individuo e uguale non viene piu percepito coem difetto....se domani fossimo tutti omosessuali.....la vita gay non sarebbe piu cosi malgiudicata....ecc ecc ecc...ma questa domanda si risponde da sola perche si possono fare un milione di esempi....
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ovvio, se tutti domani si svegliassero con le ali, e tu no, ti sentiresti handicappato, e così saresti trattato anche dai servizi sociali... ciao
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se domani tutti si svegliassero calvi IO mi metterei subito in societa' con Cesare Ragazzi [ov]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Se tutti fossero calvi quelli col parrukkino probabilmente sarebbero emarginati e criticati!


perchè ora sono accettati?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da CapelliByeBye
Io mi sono posto più volte la domanda:
Come reagirei se domani, tutti gli essere di sesso maschile di questo mondo, si sveglierebbero pelati senza un capello in testa???


Io, personalmente, ne sarei felice, ed in quel momento la calvizie cesserebbe di essere un problema. Questo perchè anche se comunque credo che la calvizie non mi penalizza nella vita, essa mi crea comunque insicurezza ed una subconscia convinzione di essere inferiore agli altri. Se tutti diventassero pelati, i capelli non sarebbero più un metro di giudizio.

Voi come reagireste???





Aaaaargh! Si svegliassero! L'Alighieri si è rivoltato nella tomba e pure Ippolito Nievo.
Povera Patria
[V][V][V][V]
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Uppo alla grande questo thread inutile.....
Grande CapelliByeBye, aspetto il tuo prossimo post! [tp]
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Sparky
Uppo alla grande questo thread inutile.....
Grande CapelliByeBye, aspetto il tuo prossimo post! [tp]


[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Comunque non è così scontato dire che non avresti più alcun tipo di problema se tutti i maschi diventassero calvi... in fondo, ho visto che molti insistono sul fatto che si soffre per la calvizie non a causa degli altri, ma perchè vedendosi nello specchio non ci si piace più o perchè non si accetta la propria immagine. Per quelli che la pensano così (e non sono pochi), un tale evento non gli cambierebbe assolutamente nulla... o sbaglio???
 

lambda

Utente
9 Dicembre 2006
24
0
15
ehm... se tutti gli uomini diventassero calvi da un giorno all'altro non cambierebbe niente nella mia vita, visto che appartengo all'altro sesso [:D] e cmq se anche le donne diventassero pelate, sicuramente riuscirei a trovare qualche altro particolare estetico che mi farebbe sentire diversa dalle altre [:D]