Come passano gli anni

19 Giugno 2003
98
0
65
Scusate per questo post.
Ci penso spesso.Mi ricordo ragazzino, alla fine non sono cambiato molto..penso.
Poi basta fare due conti e guardarsi allo specchio per capire che sono un uomo. Stasera sono un po' malinconico amici; è solo che questo maledetto tempo ha deciso che non si fermerà per me.
La vita è piena di scelte , quante sbagliate:troppe forse. Tra poco la laurea e poi.....l'amarezza di me che vado via lentamente.
Spaccate il mondo. Innamoratevi.Soprattutto la felicità ragazzi, non tenetela tutta per voi.
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Scusate per questo post.
Ci penso spesso.Mi ricordo ragazzino, alla fine non sono cambiato molto..penso.
Poi basta fare due conti e guardarsi allo specchio per capire che sono un uomo. Stasera sono un po' malinconico amici; è solo che questo maledetto tempo ha deciso che non si fermerà per me.
La vita è piena di scelte , quante sbagliate:troppe forse. Tra poco la laurea e poi.....l'amarezza di me che vado via lentamente.
Spaccate il mondo. Innamoratevi.Soprattutto la felicità ragazzi, non tenetela tutta per voi.
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Scusate per questo post.
Ci penso spesso.Mi ricordo ragazzino, alla fine non sono cambiato molto..penso.
Poi basta fare due conti e guardarsi allo specchio per capire che sono un uomo. Stasera sono un po' malinconico amici; è solo che questo maledetto tempo ha deciso che non si fermerà per me.
La vita è piena di scelte , quante sbagliate:troppe forse. Tra poco la laurea e poi.....l'amarezza di me che vado via lentamente.
Spaccate il mondo. Innamoratevi.Soprattutto la felicità ragazzi, non tenetela tutta per voi.
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
io come te....

momenti di malinconia che porto sempre dentro....
che non mi lasciano mai....e mi impediscono di vivere la felicità che vorrei....

nei ricordi torna il passato.....quello che ero....le cose che avevo......la persona che amavo. ..i cambiamenti che non volevo......

il tempo passa e la mia vita con lui...seguendo traiettorie che non portano a niente..che non hanno una meta...

ma l'artefice dei miei giorni sono io....e sono stufa di vivere passivamente...come un fiore che non può spostarsi perchè è ancorato alla terra...

io vivo, cammino, respiro..e soprattutto...posso scegliere...nel bene o nel male..ma posso farlo..

dai palladabiliardo....
stasera niente nostalgia....

crediamo in noi stessi e nella vita...

dopotutto domani...è sempre un altro giorno...

su col morale ...

ti abbraccio

lov

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, Palla, l'importante non è qte scelte sbagliate ne hai fatte;ma, qto coraggio avrai per cercare di fare la cosa giusta.Lo sbaglio fa parte della natura umana e un uomo non va certo misurato dai suoi sbagli neppure dalle sue cadute. La virtù non sta in non sbagliare mai;ma, in cercare sempre di correggere gli sbagli fatti e, forse, in cercare di sollevarsi ad ogni caduta.
Non restare malinconico...non possiamo afferrare il tempo tra le nostre mani, non possiamo impedire il suo corso...ma, possiamo godere della inesorabile marcia dei secondi, della inarrestabile corsa dei secondi...finché ogni attimo della nostra esistenza possa essere colmo di magia. Ti lascio con questa perla di Sto Agostino sul tempo che scorre:
Che cosa è infatti il tempo? Chi potrebbe darne una breve e facile definizione? Chi ne capirà tanto, almeno con il pensiero,, da poterne poi far parola? Ed invece, vi ha una nozione più familiare, più nota, nel parlare comune, del tempo? Certo, quando ne parliamo, sappiamo che cosa intendiamo, e lo sappiamo anche quando ne sentiamo parlare gli altri.

Che cosa è, allora, il tempo? Se nessuno me lo chiede, lo so; se dovessi spiegarlo a chi me ne chiede, non lo so: eppure posso affermare con sicurezza di sapere che se nulla passasse, non esisterebbe un passato; se nulla sopraggiungesse, non vi sarebbe un futuro: se nulla esistesse, non vi sarebbe un presente.

Passato e futuro: ma codesti due tempi in che senso esistono, dal momento che il passato non esiste più, che il futuro non esiste ancora? E il presente, alla sua volta, se rimanesse sempre presente e non tramontasse nel passato, non sarebbe tempo, ma eternità. Se dunque il presente, perchè sia tempo, deve tramontare nel passato, in che senso si può dire che esiste, se sua condizione all'esistenza è quella di cessare dall'esistere; se cioè non possiamo dire che in tanto il tempo esiste in quanto tende a non esistere?

Su,Su,Su!!!
52.gif
52.gif
52.gif
52.gif


 

tommy lee

Utente
9 Settembre 2004
35
0
15
Scusate per questo post.
Ci penso spesso.Mi ricordo ragazzino, alla fine non sono cambiato molto..penso.

ti consiglio se non c'è l'hai già di trovare una persona speciale e di relazionarti e se possibile presto o tardi di farci un figlio...
ecco allora che ti passerà questa malinconia e ti giuro che vivrai delle sensazioni bellissime, sarà come se rivivessi la tua giovinezza un'altra volta...però con una differenza..che TU saprai essere padrone delle tue scelte. e che sarai in grado di CONSIGLIARE TUTTO IL BENE CHE PUOI AI TUOI FIGLI...

Poi basta fare due conti e guardarsi allo specchio per capire che sono un uomo. Stasera sono un po' malinconico amici; è solo che questo maledetto tempo ha deciso che non si fermerà per me.
La vita è piena di scelte , quante sbagliate:troppe forse. Tra poco la laurea e poi.....l'amarezza di me che vado via lentamente.
Spaccate il mondo. Innamoratevi.Soprattutto la felicità ragazzi, non tenetela tutta per voi.

IO ormai cosa vuoi che spacchi. semmai mia figlia mi spacca la casa[:)][:)][:)][:)]
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Grazie amici...non mi è successo nulla in particolare, anzi ho tagliato i capelli ai lati e dietro:sto molto meglio[|)]. Ogni autunno imminente è tempo di fare qualche bilancio e così....si pensa tanto.
Caro Tommy ai figli non ci penso proprio (Sto ancora tra i 25 e i 26 anni) per carità ho ancora una vita davanti, è solo che sento la giovinezza andar via con gli studi che stanno finendo. Quante pazzie ho fatto: non prendetemi per un moscione (tutt'altro...).Il mio post non voleva essere tanto un mea culpa del mio passato (come forse BAt hai inteso ), voleva essere un sollecito a non sputare sopra alla giovinezza, a emozionarsi.Poi non preoccupatevi:palla da domani continuerà a rotolare tranquillo e beato sul suo tavolo da biliardo. Promesso.
 

tommy lee

Utente
9 Settembre 2004
35
0
15
perchè non ti cambi nick?se cè una cosa che proprio si riflette nella tua malinconia verso l'età , è proprio il nick...
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Il mio è un nick scaramantico, diciamo autoironico. Non vedo perchè dovrei cambiarlo...casomai cambia il tuo che,senza offesa, non sa di niente. Ciao.
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da tommy lee
Scusate per questo post.
Ci penso spesso.Mi ricordo ragazzino, alla fine non sono cambiato molto..penso.

ti consiglio se non c'è l'hai già di trovare una persona speciale e di relazionarti e se possibile presto o tardi di farci un figlio...
ecco allora che ti passerà questa malinconia e ti giuro che vivrai delle sensazioni bellissime, sarà come se rivivessi la tua giovinezza un'altra volta...però con una differenza..che TU saprai essere padrone delle tue scelte. e che sarai in grado di CONSIGLIARE TUTTO IL BENE CHE PUOI AI TUOI FIGLI...

Poi basta fare due conti e guardarsi allo specchio per capire che sono un uomo. Stasera sono un po' malinconico amici; è solo che questo maledetto tempo ha deciso che non si fermerà per me.
La vita è piena di scelte , quante sbagliate:troppe forse. Tra poco la laurea e poi.....l'amarezza di me che vado via lentamente.
Spaccate il mondo. Innamoratevi.Soprattutto la felicità ragazzi, non tenetela tutta per voi.

IO ormai cosa vuoi che spacchi. semmai mia figlia mi spacca la casa[:)][:)][:)][:)]

Bravo Tommy..davvero bravo.UN bel post
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915

Con quel post parli x tutti Palla..

Tra chi ne fa poche e chi ne fa troppe, chi sbaglia o chi non sbaglia, comunque tutti vorremmo sempre avere 10 o 15 o 18 o 21 anni (a voi la scelta)...