Come hanno reagito le vostre ragazze?

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
questa stuazione per tutti è molto delicata per chi soprattutto è fidanzato e la propria ragazza non sa ancora del suo problema...
io per esempio sto con una ragazza da 4 mesi che è innamorata persa di me ed io di lei...e quando ho cominciato a diradarmi in maniera assurda? Si quando ci siam messi insieme che culo eh...
Purtroppo presto o tardi lo scoprirà e il modo in cui reagirà sarà un incognita...ogni volta che ci penso mi prende una depressione ed una rabbia assurda...lei mi dice più volte che starà con me qulunque cosa accada...eh chissà se veramente qualunque cosa accada...in lei credo molto ed essere mollato vorrebbe dire darmi la mazzata finale...
che situazione...e che ingiustizia
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


ooooooooo Claudia

è logico

ad alcune anzi a molte cioè praticamente a TUTTE le DONNE

piace sempre

il TORRONE confezione MAXI colore cioccolato

[:)]
 

khizanishvili

Utente
31 Ottobre 2009
61
0
65
Oh mamma mia.. cari colleghi maschietti, ma non saper fare altro che vivere sempre e solo in funzione delle Donne? Trovatevi un hobby, fate sport.. io personalmente dedico tanto di quel tempo agli allenamenti che le ragazze mi sarebbero solo d'intralcio..quando xò mi và di stare in dolce compagnia, faccio una chiamata ad una d quelle che ho sempre tenuto sulle spine e il gioco è fatto(perchè è così che si fa.. più vi mostrate buoni,gentili ed altruisti con le donne, più queste correranno via).
Molti di voi attribuiscono la causa d insuccesso con le donne alla calvizie.. beh questo è assolutamente FALSO!!!!
Costruitevi un bel fisico, andate a correre, fate palestra, abbronzatevi.. avrete tanta di quella carne soda e muscolosa da mostrare, che i capelli proprio non ve li guarderà più nessuna.
Che questo tipo di problemi possano dar voi stimoli per migliorare altre parti del proprio corpo ed, in generale, il proprio benessere fisico.
 
P

platone

Visitatore
Allora ragazzi visto che oramai ho letto la discussione ho deciso di postare.

Vi faccio una piccola premessa ho 19 anni vado per i 20(situazione di calvizie agli inizi mi curo con propecia e minox e spero di reggere) nella mia vita mi sono occupato solo esclusivamente al divertimento amicizie,ca**ate,ballare,RAGAZZE..

Allora veniamo a noi iesoniani:FINIAMOLA CON LA STRONZATA LA BELLEZZA NON E FONDAMENTALE,LA BELLEZZA STANCA,LA BELLEZZA DA SOLA NON CONTA..Le generazioni sono cambiate oramai si deve essere belli,bellissimi è dura ma è la triste realtà,ma semplicemente perchè ci infinocchiano con programmi come uomini e donne ci spariamo 5-6 ore al giorno di televisione dove i canoni di bellezza sono sempre i soliti;quindi mi danno fastidio solo le persone che continuano e continuano a dire la solita cosa per rigirare la frittata pultroppo è cosi CHE POI SE NE VOGLIA FARE UN DRAMMA O MENO è un'altro paio di maniche.Certo bisogna vedere il target di ragazze che ti piacciono,modi,stili,eccecc c'è da dire che a me piacciono solo le STRAFIGHE con quelle brutte proprio non ci riuscirei mai..ed è qui che mi metto a riflettere per me la bellezza conta 100% preferirei una bella stupida che un cesso simpatico o anche carino..

Lo so ora verrò attaccato ma è cosi nella mia vita la bellezza è il miglior biglietto da visita.
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Leggendo certi commenti a volte penso che alcune persone la calvizie se la meritano, almeno cominciano a scendere dal piedistallo e ridimensionano il loro ego smisurato.
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Beh Platone ha 20 anni, che vi aspettate che dica di maturo??? Normale che sia attratto solo dall'aspetto e che ora si danni per il suo. Magari ci si augura che a 40 avrà cambiato opinione e sarà finalmente cresciuto. Uomini, la bellezza conta solo al primo approccio altrimenti oggi solo i belli starebbero in coppia e tutti gli altri a spasso da soli. Avete mai sentito parlare di fascino, di charme, di sex appeal, di ironia e sicurezza di sè???? Bene, queste sono le attrattive di un uomo.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Lo sapevo che avreste attaccato Platone in questi termini dicendo la solita...a 20 anni è giusto che la pensi cosi'.
La bellezza è un bel biglietto da visita, ma come ho già detto prima non è il solo mezzo per il successo, sia chiaro, tanto a 20 quanto a 40.
Vorrei però vedere una delle tante persone che criticano, se per un appuntamento sceglieresti un bell' uomo di 35 anni, carino, o un tipo con 30-40 kg in più, per cui non facciamo gli ipocriti.
Ovviamente la bellezza conta, ma nelle storie, nelle relazioni e nel corteggiamento c'è e ci deve essere dell' altro : fascino, carattere, voglia di stupire, comprensione....ecc..
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Dopo la lezione di vita di Maryanne ora possiamo vivere meglio...

Spero solamente che tu stia scherzando....

Jad, possibile che tu non intervenga mai quando si leggono simili castronerie?

(Rob de matt...)







 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
pero' dico io...un uomo che debba avere fascino, carattere, voglia di stupire, comprensione, sex appel, sicurezza di se, ironia, charme e chissa' cos'altro...mi sembra che si cominci a chiedere pure troppo.

Cioe' dico...se gia' magari non sono belli e poi non hanno nemmeno tutte tutte queste caratteristiche...poveracci...che fanno? si sparano aoh!

Per quanto riguarda platone....c'e' poco da giustificare la sua eta'...cosi' e' e cosi' sara'.





 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma ste vaccate le senti mai in bocca a un uomo? io no
le donne italiane sono di profilo medio basso ma hanno pretese smodate
 

khizanishvili

Utente
31 Ottobre 2009
61
0
65
Sono d'accordo con Ronald.. le donne italiane hanno pretese assurde, ma poi le vedi in coppia con ragazzi tutt'altro che carini; questo perchè il loro uomo ideale o non esiste o è talmente raro da incrociare che per evitare di rimanere sole e depresse si adeguano a ciò che offre il convento.
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Non avete capito niente....Io non mi riferivo al fatto che un uomo debba avere tutte queste belle caratteristiche ma almeno una di loro invece che essere bello. Poi ognuno rimane delle sue idee.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
e vabbe' ora non ricominciate con i soliti luoghi comuni....tutte le donne so' cosi'...tutti gli uomini so' cola'...eddaiiiii!!!

 

khizanishvili

Utente
31 Ottobre 2009
61
0
65
E' un mix di vari fattori, conta la posizione sociale anche se questa non consente di guadagnare un' enormità (vedi il fascino delle varie divise.. ad es i carabinieri); conta l'aspetto fisico, il carattere (che deve essere preferibilmente tenebroso ed egoista), il portafogli, la prestanza fisica.. e mi fermo qui, potrei proseguire all'infinito!!!!
In questo elenco però non inserireri la fortuna di avere una bella chioma; il mondo femminile sarà anche superficialità fatta persona, ma la vera bellezza è altro: lineamenti, occhi, labbra, forma del viso.
Il vostro scarico di insuccessi con le donne sul problema capelli sembra quasi una scappatoia, una scusa..