Come continuare la mia terapia?

Peppino97

Utente
8 Gennaio 2020
37
0
15
Milano
Ho letto che la duta può far peggiorare il frontale, quanto ce di vero?
È rischioso iniziare a curarsi con duta a quasi 23 anni?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
A queste domande dovrebbe rispondere chi ti segue, sicuramente la duta è molto potente e non è il massimo iniziarla cosi a giovane età.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Peppino97

Utente
8 Gennaio 2020
37
0
15
Milano
Ragazzi ho un altro dubbio ( ma magari è solo una scemenza). Tempo fa cadde nella mia lozione galenica un corpo estraneo che ho tolto mettendoci le mani dentro... dopo un po notai un po di sporcizia depositata sul fondo della lozione ( non erano cristalli come se la lozione fosse precipitata ma era proprio polvere e sporcizia depositata sul fondo. Questo oggetto caduto dentro puo aver " contaminato" l'efficacia della lozione?
Lo so magari è una stupidaggine quella che ora ho detto ma vorrei esserne sicuro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Peppi stai da Dio,pensare all duta nelle tue condizioni e' da psicopatici.

Nessun problema per la lozione,capisco ci fosse cadure dentro dell'acqua..
 

Peppino97

Utente
8 Gennaio 2020
37
0
15
Milano
Peppi stai da Dio,pensare all duta nelle tue condizioni e' da psicopatici.

Nessun problema per la lozione,capisco ci fosse cadure dentro dell'acqua..
Proxy lo so non sono messo poi cosi male, ma il peggioramente che ho avuto sul front mi fa stare male e non riesco a capire quale sia la causa. Probabilmente la fina non mi riesce a contrastare l'aga sul front e la lozione non so nemmeno se sia utile. Se non avessi intolleranza al glicole mi comprerei subito un minox industriale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Stempiature fisiologica che nell'uomo e' la causa principale ??:rolleyes:

Invece del minoxidil industriale,fatti fare un minoxidil dalla nostr farmacia di riferimento con il nostro veicolo
 

Peppino97

Utente
8 Gennaio 2020
37
0
15
Milano
Stempiature fisiologica che nell'uomo e' la causa principale ??:rolleyes:

Invece del minoxidil industriale,fatti fare un minoxidil dalla nostr farmacia di riferimento con il nostro veicolo
Proxy non è stempiatura fisiologica, ho miniaturizzazione nel front e perdita di densità ( sono cose diagnosticate dai dermatologi eh, non lo dico io )
La lozione galenjca me la prepara la sant'antonio di Torino
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Ma secondo te la stempiatura fisiologica piomba dalla sera alla mattina?
Ovviamente hai miniaturizzati….

Si la S.Antonio prepara la lozione con il transcutol,la nostra con il nostro veicolo che e' tutta un'altra cosa
La lozione non precipita nemmeno a basse temperature,non sporca,ci asciuga velocemente,ha agenti idratanti
Qui trovi feedback
 

Peppino97

Utente
8 Gennaio 2020
37
0
15
Milano
Ma secondo te la stempiatura fisiologica piomba dalla sera alla mattina?
Ovviamente hai miniaturizzati….

Si la S.Antonio prepara la lozione con il transcutol,la nostra con il nostro veicolo che e' tutta un'altra cosa
La lozione non precipita nemmeno a basse temperature,non sporca,ci asciuga velocemente,ha agenti idratanti
Qui trovi feedback
Per me la stempiatura fisiologica è un cambiamento dell'attaccatura senza miniaturizzazione. Per me ovunque ci sia miniaturizzazione e perdita di densità generale è sempre aga
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Appunto per te... :rolleyes:
Ripeto in una stempiatura fisiologica,non è che ti svegli al mattino e te la ritrovi.
È un processo progressivo.
Se le cure non funzionano è fisiologica,tutto qui
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Ragazzi credo che prenoterò un trapianto da de freitas per il front. Nel frattempo spero di mantenere mid e vertex con le cure
Troppo drastico secondo me,il trapianto non è una passeggiata come ti fanno credere.
Poi ognuno fa quello che crede.
 

Peppino97

Utente
8 Gennaio 2020
37
0
15
Milano
Ragazzi vorrei ordinare il minoxidil schiuma dato che lozione non lo tollero. La lozione galenica mi sembra acqua fresca quindi avrei pensato al foligain 5% schiuma ( l'unico che ho trovato su biovea). Sapete dirmi se contiene glicole?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Affidati ai galenici della nostra farmacia di riferimentooppure dai un'occhiata qui

Le schiume non riuscirai mai ad applicarle