Come capire velocità aga

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ovviamente è meno efficace della sistemica, ma per chi non puo o non vuole assumere quella sistemica, è meglio che niente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Intanto grazie per la risposta. Senti potresti dirmi da quanto tempo la usi se ti ha dato sides e se davvero efficace la fina topica? grazie
Si a me sta dando risultati in termini di ricrescita ma la mia versione non contiene solo finasteride quindi dovresti chiedere a chi utilizza la versione con sola fina... ci sono diversi utenti ricordo che la utilizzano in questo forum
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Grazie, ho un altro dubbio ma il sito https://minoxidilexpress.com/product/regrowth-labs-fin25/ che quello più potente sai dirmi se è in gel o liquido? perchè la farmacia Sant'Antonio di Torino lo fa in gel sempre a 0,25% mi sai dire?

E questo che prendi te https://www.minoxidilmax.com/maxogen-x-topical-finasteride-8-minoxidil-retinoic-acid che mi sembra buono ma non ha fina a 0,25% è in gel?

Meglio come qualità un prodotto in Farmacia galenico qui in Italia ho l'industriale dei siti americani?

grazie e scusami della rottura di scatole ma voglio comprarli al più presto per riparare il riparabile
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
grazie, il problema è adesso capire se meglio comprare un prodotto fatto galenico che dal sito industriale citati, ho dei prezzi della farmacia di torino che fa davvero buoni prezzi però con ricetta del tipo : Finasteride gel 0,25% 50ml 25 euro hanno un ottimo prezzo però rimane l'incognità se non ci sono alterazioni insomma problemi chimici con la conservazione etc oppure mettano meno prodotto insomma non si ha un unità di misura non essendo che si possa comprovare il tutto... boooo non saprei perchè la tentazione sarebbe a livello economico la farmacia, ma per affidabilità del prodotto i siti americani
 

Sandrogr

Utente
11 Marzo 2020
165
3
165
Roma
Può sembrare una domanda stupida ma la faccio comunque... ci sono problemi se faccio la visita con i capelli puliti? Ceh li lavo ed esco per fare la visita
Perché L istituto dove dovevo farla mi aveva detto di non lavarmi per 2 giorni.. mentre il tricologo che mi visita domani non mi ha detto niente.. posso andare con i capelli puliti? @proxy @simwe9one @Minox77
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Se hai patologie(forfora,dermatiti ecc)meglio non lavare,altrimenti e' indifferente