Come capire velocità aga

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Ciao se la prendi online,ti consiglio la nostra linea con più estratto e costo minore
Questa la versione base
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
E L aumento del fusto cosa implica? @Minox77
Scusa L ignoranza ahah
Vuol dire aumento del diametro dei capelli cosa molto positiva dato che l'aga fa proprio l'opposto... inoltre aumentando il diametro aumenta anche la copertura... in più l'estratto di mela porta anche ad una leggera ricrescita secondo gli studi fatti... e abbassa anche il colesterolo cattivo.... l'integratore sella swiss agisce solo come i tanti integratori di aminoacidi solforati ecc... sono buoni solo per il cambio stagione per scongiurare efluvi che ci sono tra una stagione e l'altra....Io per questo ad esempio prendo il Reginforte in questo periodo ma come ti ho detto per l'aga non serve a nulla...
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Dopo il primo mese qualcosina di diverso noterò? O è presto? @Minox77
è presto... 3 mesi dicono gli studi poi dovresti non sospenderla ma prendere 1 sola capsula al giorno come mantenimento... non esiste una cura dove vedi ricrescita in un solo mese... in un mese potrei vedere benifici in termini di riduzione di caduta ecc... ma le fasi di un capello hanno tempi più lunghi di un mese.....
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
ottima scelta.. ricordati 2 capsule al giorno preferibilmente a stomaco vuoto con abbondante acqua... lontano dai pasti...
 

Sandrogr

Utente
11 Marzo 2020
165
3
165
Roma
Tipo una verso le 10:30 e L altra verso le 16:30 può andare bene?
Mettendo che come standard Mangio verso le 13/13:00 a pranzo e alle 20/20:30 a cena @Minox77
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
ragazzi siti affidabili inteso anche del prodotto finasteride topica che funziona e non sia una fregatura e possibilmente a buon prezzo capisco che chiedo molto ma capite cosa significa mantenere i pochi capelli che si hanno totale disperazione grazieeeeeeee
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Io l'acquisto su minoxidilmax ma quella che utilizzo io è assieme al minoxidil 7% più tretinoina e eltri attivi... comunque li vendono una lozione con sola finesteride.
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Io l'acquisto su minoxidilmax ma quella che utilizzo io è assieme al minoxidil 7% più tretinoina e eltri attivi... comunque li vendono una lozione con sola finesteride.
Intanto grazie per la risposta. Senti potresti dirmi da quanto tempo la usi se ti ha dato sides e se davvero efficace la fina topica? grazie

Un altra cosa che non saprei, mi sai dire quanti ml bisogna mettere sullo scalpo quotidianamente e come si può gestire due lozioni finasteride e dopo applichi minoxidil? non saprei tipo uno la mattina una la sera? grazie ancora