Clinica:Asmed Surgical Medical Center del dr. Kora

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Sti ca....i! Dalla tua risposta sto già sudando ?
Non riesco a capire i 2,5 euro per unità. 3000graft quante unità prevede? Non ne capisco
 
Ultima modifica:

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
La clinica Asmed el il dottor Korai sono una garanzia.. Sicuramente tra le migliori cliniche al mondo. Quando ho deciso di fare il trapianto ho dovuto scegliere vie alternative perché non era nelle mie possibilità andare da loro....nel mio caso sono stato molto fortunato perché ad oggi mi posso ritenere più che soddisfatto del mio risultato.... chissà se fossi andato da Koray.
 

Robin777

Utente
5 Febbraio 2021
18
1
5
Mi son operato alla asmed e ti posso dire che non c e confronto conlecaltre cliniche turche ..lo capisci da solo quando ti ritrovi all aeroporto e vedi le altre teste trapiantate..ti rendi conto del livello di professionalità in più ..non sembra neanche ti abbiano fatto il trapianto zero arrossamenti mentre le teste delle low cost fanno paura solo a guardarle .poi all interno della clinica sei seguitissimo .io al tuo posto non starei a veder i soldi ma il risultato
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
Mi son operato alla asmed e ti posso dire che non c e confronto conlecaltre cliniche turche ..lo capisci da solo quando ti ritrovi all aeroporto e vedi le altre teste trapiantate..ti rendi conto del livello di professionalità in più ..non sembra neanche ti abbiano fatto il trapianto zero arrossamenti mentre le teste delle low cost fanno paura solo a guardarle .poi all interno della clinica sei seguitissimo .io al tuo posto non starei a veder i soldi ma il risultato
Quanto hai pagato l'intervento?
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
Buongiorno,

vi riportiamo questo video sottotitolato in italiano dove è possibile vedere l'intera giornata di un paziente presso la nostre clinica ASMED dall'arrivo in aeroporto fino al termine della chirurgia.

Sicuramente molto interessante per coloro che vogliono capire meglio come si svolge l'intero processo quando si decide di operarsi presso la clinica ASMED.

A presto,
ALESSIO

 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
73
6
65
Il problema è che quando ho contattato questa clinica poi sono stato riempito di whatsapp e di e-mail da decine di numeri che si spacciavano per loro e che facevano proposte non immaginate quanti numeri turchi ho dovuto bloccare su whatsapp 🤔
 
  • Wow
Reazioni: proxy

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,224
23
415
4 euro a graft mi hanno proposto
sono prezzi fuori mercato ormai...ti posso assicurare che in turkia ci sono cliniche molto valide a prezzi molto convenienti, anche se cè da dire che queste low cost stanno alzando il prezzo....ma ripeto non hanno niente da inviare alla asmed..la quale onestamente non mi ha mai entusiasmato...ma almeno aveva prezzi competitivi, poi è degenerata .....