ciclopirox-batrafen-mocoxolamina

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Ciao ragazzi, apro questo post nonostante ce ne siano diversi per cercare di elencare gli utilizzatori con le loro esperienze presenti e future dato che i commenti sull'argomento si sono sparsi in diverse discussioni.

Io applico il ciclopiroxolamine dal 4 Dicembre 2012, prima con il Batrafen (ho finito la confezione proprio oggi) e da domani con Micoxolamina.
Ho deciso di cambiare perché il Batrafen costa sui 5 euro per 20 ml (simil locoidon) e quindi per me che ne applico 1 ml solo s sul vertex dura circa 20 giorni (forse anche un paio di giorni in meno) mentre con 14 euro si compra Micoxolamina 150 ml più del doppio di quantità allo stesso prezzo di 3 confezioni di Batrafen.

Per quanto riguarda la mia esperienza devo dire che il prodotto si applica facilmente, si asciuga subito, non unge e secca un po' capelli ma molto meno di quanto fa il minoxidil.

Ho da subito notato l'effetto neogenic ossia capelli più spenti e leggermente peggiori dal punto di vista qualitativo, anche se la situazione dopo un mese migliora da questo punto d vista.

dopo circa 40 giorni posso dire che per i risultati ad oggi ovviamente non noto nulla, ma sono fiducioso perché leggo molto i forum esteri e sembra un prodotto sul quale diversi utenti stanno puntando sia con lo shampoo stiprox che con creme contenenti il principio attivo, qualcuno ha notato leggerissimi cambiamenti già dopo pochissimo tempo, circa un mesetto.

se qualcuno lo sta provando vorrei che indicasse il tempo di utilizzo e prime impressioni.


Ciao!
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Io lo stavo utilizzando però purtroppo ho ordinato da jonny e a causa di disguidi vari ho dovuto interrompere per diverse settimane. Riprenderò la settimana prox...