cicli di 6 mesi serenoa

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
non ho mai capito in che senso cicli di 6 mesi...vuol dire che la devo prendere per 6 mesi e poi fare altrettanti mesi di stop?? fatemi capire
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Ammesso e non concesso che vi siano sides, mi pare una strategia molto poco sensata.
Se si hanno sides, e la vedo difficile, meglio stoppare del tutto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
In pratica una pausa di almeno una ventina di giorni è una cosa consigliata spesso nelle lunghe integrazioni, più che altro perché si teme l'assuefazione ai principi attivi da parte del corpo.

Non so però se nel caso degli anti-dht possa avere un razionale, anche perché se si parla di 6 mesi tra un ciclo e l'altro significa stoppare per soli 20 gg su un anno intero e non so quanto questo possa fare la differenza (sia nel bene che nel male).

Ciao

MA - r l i n
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
si vabbè se anche la serenoa mi dava sides dovevo soltanto mettermi una corda al collo [:D]...volevo soltanto sapere se aveva un razionale ma come ho visto razionale non ne ha...comunque volevo anche chiedere: meglio soltanto serenoa ad alta titolazione o serenoa a bassa titolazione e latte di cocco?chiedo questo perché si dice che siano gli acidi grassi delle bacche della serenoa a fare effetto ma se fossero anche gli altri componenti?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Se fossero anche gli altri componenti ad essere attivi nella serenoa chi ha prodotti ad alta titolazione in acidi grassi avrebbe chiuso da un pezzo...invece restano quelli considerati più efficaci. Quindi per me non esiste integrare sia col cocco che con la serenoa ad alta titolazione (ancora, ancora se uno prendesse qualche mix con serenoa a bassa titolazione...)

Ciao

MA - r l i n