Ciao Ragazzi Io Me Ne Vado

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ragazzi, ginnasti altri utenti di ieson che ormai mi conoscono da anni , ho deciso di andarmene..o quantomeno di non intervenire piu..

ebbene si dopo 4 o 5 anni credo , non interverrò piu.

basta , mi sono stufato di tante cose , anche in relazione a quello che è successo ieri sulla discussione della ginnastica facciale..ho poche parole , ormai il mio pensiero l'avete letto e spero che mi ricordiate con piacere e non come uno spara stronzate (grazie claudia per la definizione che hai dato a tutta la sezione , ci mancava solo questa dato che gli interventi ridicolazzanti che saltuariamente ci venivano fatti non ci bastavano [:D])

vorrei ringraziarvi tutti per il calore e l'amicizia che mi avete trasmesso in tutto questo tempo , vorrei menzionarvi tutti ma non credo sia possibile[:)]

in particolare ci tengo a salutare Marlin (mio mentore dal primo giorno e persona fantastica e disponibile nonostante ultimamente sia stato accusato per via di vitaminity è rimasto sempre corretto con tutti)

henri e dexter (grazie di cuore per tutto siete stati come due fratelli maggiori , cercando di tenermi lontano dagli specchietti per le allodole)

poi willi e ale che continuerò a sentire spesso

proxy (tu si che sei un amministratore, disponibile e ordinato nella gestione di tutto il forum)

kenji, julien , boldi , davic , ervin, il dottor gigli , kerberus , jador eccc ce ne sarebbero tanti altri..


claudia , goditi lentamente la soddisfazione , spero che la mia scelta ti renda felice e goditi il forum con molta piu serenità che fa bene a tutti..


ciao ragazzi , è stato un piacere...[:D]


KRIS
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ragazzi, ginnasti altri utenti di ieson che ormai mi conoscono da anni , ho deciso di andarmene..o quantomeno di non intervenire piu..

ebbene si dopo 4 o 5 anni credo , non interverrò piu.

basta , mi sono stufato di tante cose , anche in relazione a quello che è successo ieri sulla discussione della ginnastica facciale..ho poche parole , ormai il mio pensiero l'avete letto e spero che mi ricordiate con piacere e non come uno spara stronzate (grazie claudia per la definizione che hai dato a tutta la sezione , ci mancava solo questa dato che gli interventi ridicolazzanti che saltuariamente ci venivano fatti non ci bastavano [:D])

vorrei ringraziarvi tutti per il calore e l'amicizia che mi avete trasmesso in tutto questo tempo , vorrei menzionarvi tutti ma non credo sia possibile[:)]

in particolare ci tengo a salutare Marlin (mio mentore dal primo giorno e persona fantastica e disponibile nonostante ultimamente sia stato accusato per via di vitaminity è rimasto sempre corretto con tutti)

henri e dexter (grazie di cuore per tutto siete stati come due fratelli maggiori , cercando di tenermi lontano dagli specchietti per le allodole)

poi willi e ale che continuerò a sentire spesso

proxy (tu si che sei un amministratore, disponibile e ordinato nella gestione di tutto il forum)

kenji, julien , boldi , davic , ervin, il dottor gigli , kerberus , jador eccc ce ne sarebbero tanti altri..


claudia , goditi lentamente la soddisfazione , spero che la mia scelta ti renda felice e goditi il forum con molta piu serenità che fa bene a tutti..


ciao ragazzi , è stato un piacere...[:D]


KRIS
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ragazzi, ginnasti altri utenti di ieson che ormai mi conoscono da anni , ho deciso di andarmene..o quantomeno di non intervenire piu..

ebbene si dopo 4 o 5 anni credo , non interverrò piu.

basta , mi sono stufato di tante cose , anche in relazione a quello che è successo ieri sulla discussione della ginnastica facciale..ho poche parole , ormai il mio pensiero l'avete letto e spero che mi ricordiate con piacere e non come uno spara stronzate (grazie claudia per la definizione che hai dato a tutta la sezione , ci mancava solo questa dato che gli interventi ridicolazzanti che saltuariamente ci venivano fatti non ci bastavano [:D])

vorrei ringraziarvi tutti per il calore e l'amicizia che mi avete trasmesso in tutto questo tempo , vorrei menzionarvi tutti ma non credo sia possibile[:)]

in particolare ci tengo a salutare Marlin (mio mentore dal primo giorno e persona fantastica e disponibile nonostante ultimamente sia stato accusato per via di vitaminity è rimasto sempre corretto con tutti)

henri e dexter (grazie di cuore per tutto siete stati come due fratelli maggiori , cercando di tenermi lontano dagli specchietti per le allodole)

poi willi e ale che continuerò a sentire spesso

proxy (tu si che sei un amministratore, disponibile e ordinato nella gestione di tutto il forum)

kenji, julien , boldi , davic , ervin, il dottor gigli , kerberus , jador eccc ce ne sarebbero tanti altri..


claudia , goditi lentamente la soddisfazione , spero che la mia scelta ti renda felice e goditi il forum con molta piu serenità che fa bene a tutti..


ciao ragazzi , è stato un piacere...[:D]


KRIS
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non ti conosco personalmente, ma mi sei sempre sembrata una persona educata ed equilibrata. Sinceramente mi spiace che un utente anziano del forum getti la spugna ma è giusto ripettare la tua scelta.
CIAO!!
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
kris, sappi che andandotene gli unici che ci rimetteranno son quelli che ti stimano.
valuta bene questa scelta!
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Kris, ma come te ne vai...e le sperimentazioni sulla malocclusione, i progressi con la GF, il GFM, la finasteride...sono tanti gli aggiornamenti che lasceresti in sospeso.

Sei urtato dalle ultime discussioni? non mi dire che non te ne sei mai accorto. Sei su questo forum da una vita, e conosci bene l'andazzo.
E allora accetta queste situazioni, mostrati superiore, e continua come tutti noi.
Altrimenti ti abbraccio e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per questa comunità.
Ma credimi, mancherai a tutti.
Ciao
 

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Kris, rispetto il tuo pensiero...
Ma, ogni tanto, gira, aleggia sul forum.
La tua presenza E' IMPORTANTE!!!
Ed è catalizzatrice per i nostri SUCCESSI.
Viva questa sezione.
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Kris...sei stato un utente fantastico, uno dei migliori qui, e la tua decisione mi amareggia molto![:(]
Convinto che questo per noi sia più un arrivederci (ad altri tempi o altri lidi) piuttosto che non un addio.
Come già detto da Maybe, valuta bene questa scelta. Nel frattempo... in bocca al lupo!
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Kris....mi dispiace...io intervengo poche volte ma lasciami dire che sarebbe una grave perdita la tua assenza.
Sei sempre stato corretto ed esaustivo.
Ripensaci.
Ciao.

Smoky
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Kris!!

Dai, rimani nel forum.
E' normale che nascano delle divergenze di opinione, e che qualche volta si vada un po' oltre con alcune parole offensive.
Questo fa parte dell'imperfezione umana (quella a differenza della calvizie e' ereditaria, e non servono dei teoremi per dimostrarlo), che incombe su tutti noi, amministratori, moderatori, ricchi, poveri, calvi, capelloni, attori, contadini, scienziati, ecc.

E poi se te ne vai, io mi sento in colpa.
Perche' se io non avessi espresso le mie teorie fantasiose, tu molto probabilmente non avresti preso le difese della sezione con la conseguente lite.
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Ciao Davic, ne approfitto per salutarti e ringraziarti (ho tratto grandi benefici dalla tua guida)
Dici molto bene. E poi vogliamo rovinare tutto questo lavoro per l'ennesima annosa diatriba su farmaci VS GF?
Dai Kris..sto rinunciando anche alla mia sigaretta serale per darti manforte...!![sp]
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Kris dai rimani hai tanti amici virtuali qui sul forum che ti stimano e ti vogliono bene.

Capisco che sei molto contrariato da tutto quello che è successo, infatti, sono stato il primo a dire che non meritavi questo trattamento, per l'impegno profuso in tanti anni, ma non ti curar:

N.B.:Se ti aspettavi delle scuse da Claudia: Lo sai benissimo che facevi prima a farti 7 trasfusioni di sangue :)!
E' molto orgogliosa lo sai, ma a modo suo (tra le righe) ha riconosciuto i suoi sbagli: RIMANI ALMENO PER NOI


 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Claudia[sp][sp][sp][sp]
Mi togli una curiosità di che segno sei ?[:D][:D][:D]

Leone, Ariete, Scorpione
Dimmi che ci ho preso....
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Se ne vanno sempre i migliori... [V]
Kris ti sono solidale; ho letto la polemica nell'altro topic; se io fossi intervenuto l'avrei fatto a tuo favore, ma ho evitato di scrivere perché ero sicuro che avrei solo gettato benzina sul fuoco peggiorando la situazione. Per il resto quoto quanto hanno scritto Dexter e tutti gli altri; vedi se puoi ripensarci (hai visto che ho appena scoperto un nuovo libro sulla gf?), se invece te ne vai hai tutte le ragioni di questo mondo.
Ciao oppure arrivederci. [8)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
henri non hai indovinato... BILANCIA! [:D]
Ho in mente grandi cose per la sezione, non dubitate.
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Bè, forse l'unico aspetto positivo di questa faccenda è che kenjii è moderatore[:D].
Ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Kris ti ringrazio delle belle parole che hai speso nei miei confronti, ma ti dico di ripensarci a lasciare il forum, lo dico per noi e anche un per te, perchè non è certo facile passare da una frequenza costante su queste pagine alla completa assenza, credo che la crisi di astinenza, almeno agli inizi, sia ben dura da sopportare.

Pensaci dunque, perchè sul forum così come può accadere di litigare si può anche riappacificarsi.

La GF io l'ho abbandonata, ma l'ho seguita per tanto tempo, la mia impressione, riferita qui molte volte, è che possa servire, così come tanti altri rimedi, negli stadi inziali dell'aga, ma poi non apporti risultati consistenti. Le molte testimonianze che ho letto su questo forum e su quello di Hagerty non mi fanno smuovere da questa idea.

La sezione GF l'ho voluta io e mi piacerebbe restasse un sano brain storming in cui si possono proporre le teorie meno ortodosse e non riconosciute dalla scienza ufficiale. Qualcosa che manca ad altri forum e che ci distingue in senso positivo per libertà di espressione e apertura mentale.

Però la stessa sezione rischia di soffrire della sindrome degli assediati e diventare un ghetto che si difende attaccando chi osa penetrarvi e criticare le teorie qui esposte e questo va meno bene. Io personalmente non sono d'accordo su molte teorie qui esposte, ma lascio stare, anche per non perdere tempo prezioso che preferisco dedicare a cose che ritengo più promettenti per capire meglio e magari trovare soluzioni nuove per le varie alopecie.

Credo che questa sezione arricchisca il forum con voci che non si trovao altrove e sono certo che gli amministratori sapranno ulteriormente valorizzare queste caratteristiche della sezione GF, se poi riuscissero a eliminare o limitare i pochi inconvenienti sopraesposti non potrei che congratularmi con loro.

Proprio perchè ci potranno essere questi miglioramenti ti rinnovo il mio invito a non lasciare o perlomeno a rinviare la tua decisione aspettando almeno che si realizzino queste innovazioni.

Ciao

MA - r l i n