Ciao a tutti, mi presento, sono da pochissimo qui con voi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,445
7,344
2,015
Le cure servono per migliorare la situazione.
Quindi poche paranoie, continua a curarti e fatti seguire da qualcuno, riferendo anche dell'utilizzo degli psicofarmaci,mi raccomando
 
5 Gennaio 2020
19
0
5
Verona
Grazie a lei Dottore della sua opinione, per ora intanto assumo minox 5% e Finasteride.Magari per quando potrò incontrarla sarò un po' migliorato ( sulle zone dove ho i capelli più fini) e ne sarei anche più che contento. Siete tutti quanti gentili ragazzi. Grazie. Diciamo che la mia depressione era una cosa molto pesante. Ora è ridotta ad una depressione più gestibile. E penso, ma non sono sicuro, che le medicine psicotrope che assumo ed ho almeno un po' calato in quantità mi coprano e vincano contro la possibile piccola azione depressiva della finasteride. Il fatto è se mi darà altri problemi... In quel caso la vedo diversa. Ma magari i vari restax ecc ecc sono paragonabili o funzionano similmente ( questa è una domanda che, vista l' occasione chiedo a voi ragazzi ).
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
Vero, se soffri di depressione è sconsigliata perchè potrebbe amplificare gli stati depressivi e ansiosi.