Ci sono controindicazioni per i capelli se si prende un integratore di creatina?

mariodg1

Utente
19 Luglio 2019
115
13
165
Messina
dai che domande ragazzi, nessuna controindicazione sia per il caffè che la creatina.

Lo chiedo perché nel mio caso personalissimo le ho avute e mi piacerebbe capire perché. Inizialmente i capelli sembravano più lucidi e lisci, però allo stesso tempo ho notato un assottigliamento e peggioramento, e dopo un mese ho smesso. Quello che mi chiedo è come stavo in quel momento... può essere che avevo un eccesso di creatina nel corpo?

l'integratore contiene creatina, caffè arginina... lo chiedo anche perché sinceramente me ne è rimasto un pacco pieno e li vorrei prendere adesso, a distanza di un anno... ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
sicuramente una coincidenza , impossibile sia stata quella la causa.
è un pre workout? se non ti fidi dallo a me gratis ahaha, io uso quello di myprotein my pre workout.
 

mariodg1

Utente
19 Luglio 2019
115
13
165
Messina
sicuramente una coincidenza , impossibile sia stata quella la causa.
è un pre workout? se non ti fidi dallo a me gratis ahaha, io uso quello di myprotein my pre workout.

Non credo nelle coincidenze... mi hanno sempre lasciato a piedi ahah
no è proprio un integratore per capelli, il bioscalin "energy", tra l'altro ha anche l'ajuga reptans che è buona per il trofismo dei capelli... ma appunto non so in che modo è implicata la creatina... perché ce l'hanno messa come secondo ingrediente? Loro dicono che "al capello serve energia",però non spiegano in che modo. Di cambiamenti ne fà ai capelli (forse per l'ajuga), ma nel mio caso non buoni. Io generalmente avevo sempre usato l'altro loro integratore, quello vecchio che fanno tutt'ora, alla metionina, biotina, ecc.