Ci risiamo

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Buon giorno a tutti vecchi e nuovi utenti,
Per chi non lo sapesse io sono dekko e sono stato membro attivo del forum per un periodo mi ero ripromesso di non venire più su questo forum, ma alla fine eccomi qui, ho conosciuto tante persone, che mi hanno fatto passare dei bei momenti virtuali, e qualcuno anche reali, ora ritorno con qualche anno e un pò di saggezza in più e qualche capello in meno hihihi.
Un saluto a tutti e come sempre anche quelli che non sono più presenti qui, magari ogni tanto come me danno o daranno una sbirciatina.
PS: Basilio Basilio stai invecchiando.........
ma com'è che le donne non cadono più ai tuoi piedi

Ciao Cris
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Buon giorno a tutti vecchi e nuovi utenti,
Per chi non lo sapesse io sono dekko e sono stato membro attivo del forum per un periodo mi ero ripromesso di non venire più su questo forum, ma alla fine eccomi qui, ho conosciuto tante persone, che mi hanno fatto passare dei bei momenti virtuali, e qualcuno anche reali, ora ritorno con qualche anno e un pò di saggezza in più e qualche capello in meno hihihi.
Un saluto a tutti e come sempre anche quelli che non sono più presenti qui, magari ogni tanto come me danno o daranno una sbirciatina.
PS: Basilio Basilio stai invecchiando.........
ma com'è che le donne non cadono più ai tuoi piedi

Ciao Cris
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Buon giorno a tutti vecchi e nuovi utenti,
Per chi non lo sapesse io sono dekko e sono stato membro attivo del forum per un periodo mi ero ripromesso di non venire più su questo forum, ma alla fine eccomi qui, ho conosciuto tante persone, che mi hanno fatto passare dei bei momenti virtuali, e qualcuno anche reali, ora ritorno con qualche anno e un pò di saggezza in più e qualche capello in meno hihihi.
Un saluto a tutti e come sempre anche quelli che non sono più presenti qui, magari ogni tanto come me danno o daranno una sbirciatina.
PS: Basilio Basilio stai invecchiando.........
ma com'è che le donne non cadono più ai tuoi piedi

Ciao Cris
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Dekko, stella..ma...ma...ma...sei proprio TUUUUUUUU???!!!!![:O]
Che meravigliosa sorpresa...spero tu stia bene.
Felice di ritrovarti: bentornato [ov][ov]
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Ciao cara come stai?
Mamma quanto tempo, io sto bene, guarda ti dico una cosa, sono cambiato ho cambiato la mia vita da un giorno all'altro, senza pensare, e finalmente ho capito cosa non andava.
Sono più in forma che mai.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Anche io abbastanza bene, grazie.
Alti e bassi come tutti.
Sono felice di sapere che hai cambiato in positivo...in bocca al lupo per tutto, sempre...[:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Dekko!!![ov][ov][ov]
Beh son felice che tu poi abbia deciso di comparire!!![:D][;)]
A me fa sempre piacere che i desaparecidos poi si ricordino di noi!!!! Indipendentemente dai capelli!!!
Son contenta di sapere che stai bene e spero di leggerti spesso!
Un abbraccio