Chirurgo migliore

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Premesso che mi spiace che la tua operazione non sia andato nel migliore dei modi Ronald (è la stessa mia paura), però con questo tuo intervento testimoni a favore di quanto vado dicenda da parecchio tempo: tutti i giudizi che si leggono qui sono da prendere con le pinze.

Pallaoro, Rosati, la clinica Moser ecc vengono spu***nati senza portare a corredo troppi casi. Tu hai riportato parecchi interventi di Bisanga non riusciti, però non vedo il forum attaccare questo medico con la stessa ferocia riservata a medici italiani.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
perchè un po' meno peggio lo è, e se lo dico io che non gli risparmio certo critiche puoi anche credermi. certo è ancora troppo sopravvalutato, ma la verità viene sempre a galla sulla lunga distanza
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
si ma, ti rendi conto che se non ci fosse la tua testimonianza alla domanda chi sono i migliori chirurghi viene sempre detto Bisanga?

E' per questo motivo che ti dicevo che io sono diffidente dei giudizi di questo forum, mi fido solo di testimonianze dirette (senza interessi di parte) come la tua.

Diciamo che vado a eliminazione :)
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
eh lo so, ed è triste notare come è facile fregare la gente. ma stai certo che a me solo la morte o l'eliminazione del problema aga mi allontanerà dai forum, con buona pace dello staff del dott. bisagna
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Già, è triste perchè ci si approfitta di persone che ovviamente soffrono per questo problema...
 

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
ragazzi perchè non riesco a vedere questi che ha postato sopra ronald(ve li copio per comodità)?io sono registrato al sito

http://bellicapelli.forumfree.net/?t=23022598&st=15
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=20959311&st=45
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=22495089&st=60
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=21557372&st=0
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=18314014&st=0
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=24122298&st=0

grazie
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Grazie a tutti ma sembra che siamo andati un po' ot, io volevo solo sapere quele era il migliore in circolazione e ci tenevo ad avere il parere di piu' persone.
Sarei molto contento di saperlo (ho capito che bisanga non è male) di altri cosa ne dite??
Grazie a tutti!!
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Il fatto è che purtroppo la testimonianza di Ronald ha invece degli interessi di parte ed è ben lontana dall’essere OGGETTIVA.
Lui vuol far passare solo la sua versione dei fatti.
Inoltre egli è mosso dal desiderio di mettere in guardia chiunque dall’affidarsi al Dr Bisanga
ma solo mentendo su più punti della sua operazione con il Dr Bisanga e manipolando gli eventi & le foto.
E adesso saranno più chiare un pò di cose, chiedo scusa in anticipo a Claudia e agli altri gestori del forum se bisogna
riempirli delle azioni che si commettono altrove da altri individui

Sino a 6 mesi post-operazione scriveva ovunque commenti positivi sul dr Bisanga e sulla sua operazione,






Dopo tale data Ronald ha deciso improvvisamente di cambiare atteggiamento,
iniziando a ricattare la clinica per ottenere un rimborso economico…ovvero SOLDI.
che ci potrebbero anche stare se viene riconosciuto davvero quel che lui dice (ricrescita del 50% e brutte cicatrici),
ma questo non solo non viene riconosciuto con un consulto,
ma viene anche accompagnato da una campagna orchestrata ad hoc per parlar male del dr e della clinica.
Perché non tentare quando si ha l’arma del ricatto e della menzogna sui forum e non si ha nulla da perdere?
Ma in 6 mesi post-op non si era accorto se fosse stato davvero rovinato, così come vuol far credere?

Ecco allora che nel forum bellìcapelli, dove tra l’altro è moderatore, decide di far chiudere il suo thread da qualsiasi commento e
aggiorna il suo caso con foto che tentano di evidenziare il più possibile la PRESUNTA bassa ricrescita (lui afferma del 50%) e
postando foto di CICATRICI per cui non è dato sapere se risalgono ai precedenti due interventi che aveva ricevuto in Italia o a quello col Dr Bisanga.

La clinica ha avuto in ogni momento la piena disponibilità e la porta aperta per verificare le insoddisfazioni e risolverle,
invitandolo con viaggio a spese della clinica, ad un consulto di persona, e offrendo anche un rimborso economico
se le lamentele manifestate dovessero essere VERE e/o se la ricrescita dovesse essere inferiore al 90% delle UF innestate.
Ronald ha invece SEMPRE RIFIUTATO di essere incontrato e di MOSTRARE IL SUO RISULTATO DAL VIVO.
Non solo, ha detto più volte che non era stata proposta nessuna soluzione dalla clinica e che è stato abbandonato.

Prima che dirà altre falsità e sono sicuro questo accadrà: LA CLINICA E’ STATA ED E’ TUTTORA A SUA DISPOSIZIONE PER
QUALSIASI PROBLEMA ED E’ FELICE DI VENIRGLI INCONTRO per una risoluzione della questione, anche MONETARIA,
pur avendo Ronald assunto un comportamento vile nei confronti della clinica sia in pubblico, ma ancora più in privato.
Ha anche mentito sui forum nazionali e internazionali dicendo che la clinica non ha mai tentato di aiutarlo e ha rifiutato le
sue richieste, quando questo non è vero ed è stato lui a NON CONSENTIRE di essere visitato di
persona e di verificare le insoddisfazioni.
Egli inviò a 8 mesi un email alla clinica manifestando il suo stato di insoddisfazione e la clinica rispose
invitandolo per un consulto. Nonostante egli accettò e disse che andava bene, egli in realtà non si recò mai per un consulto.
E ha sempre preteso che gli si dessero dei soldi solo sulla base delle foto, rifiutando ogni incontro, che sia Bruxelles o un
altro posto, non dando mai seguito o risposta alla lettera che la clinica gli ha inviato formalmente
sia per posta sia per email per invitarlo ad un consulto totalmente gratuito.






I fatti sono che Ronald, lamentando un danno praticatogli, non ha mai accettato un consulto impedendo di essere visitato,
ed è arrivato a negare che gli sia stata proposta una soluzione al caso o una risoluzione ragionevole della vicenda.
Perché Ronald, se fosse così convinto della mal riuscita dell’intervento, anzi del danno,
non si reca per una visita completamente gratuita dal chirurgo che l’ha operato e che gli offre anche un rimborso economico ?

Nello stesso periodo in cui aggiornava il suo report del suo intervento con Bisanga, impedendo a chiunque
di commentare, intraprende in generale una condotta VERGOGNOSA al solo fine di danneggiare la reputazione del Dr Bisanga,
e chiedendo in cambio del denaro, più volte richiesto da lui per essere messo a tacere, forte del ricatto dei forum.
Dopo che la clinica ha rifiutato il ricatto di pagarlo per il SILENZIO (che la dice lunga sulle reali motivazioni di Ronald)
lui ha poi cercato di fare credere che la clinica abbia offerto a lui del denaro per metterlo a tacere ! Di nuovo falso,
la clinica non ha mai detto questo e Ronald non supporta mai le sue frasi con prove perché queste non esistono,
ma esistono purtroppo per lui quelle del suo comportamento scorretto.







Ha iniziato quindi a manipolare casi del dr Bisanga postando ad esempio su forum spagnoli casi di pazienti italiani
senza dare le reali informazioni sul caso e utilizzando determinate foto (riferite ad operazioni avute con altri chirurghi)
con il solo scopo di creare un “caso” attorno al dr Bisanga e cercando di raccogliere quanti più appoggi possibili o presunti
pazienti insoddisfatti; e allo stesso modo faceva nel forum italiano di bellicapelli, utilizzando e storpiando le foto che
venivano postate sui forum spagnoli. Il fondo in assoluto lo ha toccato quando ha cercato di manipolare il caso
di una paziente femminile del Dr Bisanga, postando su bellìcapelli senza la minima sensibilità (oltre che autorizzazione)
delle foto della cicatrice a 1 mese post-operazione di questa ragazza, quindi in chiara fase di guarigione, spacciandola
per una chiusura mal riuscita del dr Bisanga e altre menzogne circa la sua reale situazione.

Il 5 febbraio 2008 questa paziente (SETMEJ) postava sul forum di ganarpelo la sua esperienza con il dr Bisanga dicendo che
era contenta della scelta fatta ed allegava anche alcune foto della sua situazione ad 1 mese, spiegando chiaramente che aveva
subito forte shockloss in area donatrice. Ecco il suo post nel forum originale: http://foro.ganarpelo.org/viewtopic.php?t=18315&x=1&bpr=2





Bene, lo stesso giorno, solo poche ore più tardi, Ronald preleva il caso da quel forum inserendolo in una sezione privata
del forum bellìcapelli, descrivendolo come segue









Con tutta l’ironia e le male intenzioni egli inserisce solo quest’immagine presentandola come una chiusura mal
riuscita
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Chiudo per ribadire che nonostante tutto la clinica non ha il minimo problema a relazionarsi con Ronald per comprendere
e tentare di risolvere la situazione.

Tuttavia la risoluzione della questione non avverrà più in questo forum e mi scuso ancora con gli admins, il forum è fatto
per le persone e non per le diatribe private, ma ho reputato che fosse necessario mostrare entrambe le parti e le versioni.
Ringrazio Claudia per la comprensione della situazione.
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Osccia, intrigante questa telenovela.
hai fatto bene secondo me harlequin, è giusto che le verità vengano alla luce.
E' per il bene di tutta la comunità dei capelloni!![:D]

ahi ahi Ronald,
nun se fa così, nun se fa..
non te l'hanno mai detto che le bugie
hanno le gambe corte?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
eh sì certo fidatevi di questo viscido personaggio che si è beccato pure il ban da bellicapelli, fidatevi che vedrete che bella fine farete. i pazienti insoddisfatti sono molti, non certo solo io. la clinica dovrebbe accettare un parere super partes, per esempio un avalutazione di un dermatologo, che valore può avere una valutazione fatta dalo stesso chirurgo che ha operato? poi il fatto che le cicatrici me le sia inventate fa ridere, lo sai benissimo che quelle cicatrici prima non c'erano, non fai fesso nessuno con queste storielle!
ah mi raccomando nicola fai lo sconto all'amichetto bad gay! eh certo chissà cosa farebbe pur di convincere la gente ad appoggiarlo sui forum, salvo poi voltare le spalle nel momento del bisogno. vedrete vedrete come lo prenderete nel deretano!
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
azz ronald io che ho pagato la clinica di bisanga per prenotare una surgey è un anno che non mi decido ancora ad andarci... motivo? il tuo report...[sm][sm]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Vabbé mi costringete a chiudere la discussione prima che vada avanti troppo.
Ad Harelquin volevo dire che bastava solo mettere la lettera di Bisanga... senza lanciarsi in copia incolla da altri forum, che peraltro sapete benissimo che non sono graditi qui. Le discussioni di altri forum non devono venire pubblicate su Ieson, né tantomeno Ieson deve servire come piattaforma per riprendere polemiche iniziate altrove, e non é certo la prima volta che lo dico...
Non entro nel merito della discussione perché da una parte un utente ha il diritto di esprimere un proprio disagio, cosí come l'altra parte ha diritto di replicare...
Detto questo, ognuno si fará la propria idea in merito.
E spero vivamente che la discussione sia realmente conclusa qui.