chirurgia plastica

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho preso un appuntamento con il dott Carlesimo di Ostia(rm) per eliminare una cicatrice sul lato alto della testa , una miniriduzione dello scalpo grande quanto una monetina,devo andare al CPO di ostia in viale vega 3, ne sapete qualcosa in merito a qs centro,o del dottore, se siete mai stati operati da lui ecc?probabilmente e' una fesseria ma mi preoccupo........
vi ringrazio

--------------------------------------------------------------------------------

 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Ciao Maverick,

non conosco il dottore in questione, quindi non esprimo un giudizio.

Però nella chirurgia estetica vale la regoletta d'oro: se non vedo non credo

Quindi dovresti aver visto pazienti di questo dottore, foto prima e dopo. etc etc

Solo dopo aver compiuto questa indagine, su un numero ragionevole di pazienti, puoi trarre conclusioni.

Non è affatto una fesseria, e fai bene a preoccuparti. Chiamalo eccesso di prudenza, ma fino a quando non hai elementi concreti io sospenderei l'intervento.

ciao

Brasi
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il dottore in questione ha operato proprio il dott. campo ed e' lui che me l'ha consigliato, il dott campo aveva un nocciolo sul naso lui glielo ha tolto e ricucito le estremita' devo dire che non si vede proprio la cicatrice se non me lo diceva lui non me ne accorgevo quindi .....operato il dott campo il quale me lo consiglia...beh non e' un fesso qualunque pero' volevo sapere se sapevate qualcosa in piu' in merito....ti ringrazio brasileiro
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Maverick, speriamo che con te abbia lo stesso esito che ha avuto con Campo!!!
In bocca al lupo e facci sapere!!![X]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
bat ciao, sono stato a farmi la visita dal dott.carlesimo lo vedo abbastanza competente ma io cmq ho una fifa tremenda, ha detto che in aggiunta all'anestesia locale somministrerà un sedativo quindi non dovrei prorpio accorgermene......ma cmq la paura rimane sia per l'operazione sia per la cicatrice che ne saranno tre due piccolissime ed una un po piu' grande,e poi ho paura di non apllicare le lozioni in quel periodo e quindi i capelli inizieranno a cadere......speriamo vada tutto ok ciao bat