chi mi puo' aiutare gentilmente??????

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
ciao a tutti ragazzi,ho trovato per caso questo sito e lo trovo veramente molto interessante per tutte le persone,come del resto me,che hanno problemi con la calvizia.
Ho visto le foto del lavoro svolto dal dottor hasson e quasi quasi un pensierino ad andare in CANADA lo farei volentieri....
[?] chiedo gentilmente a qualcuno di voi se c'e' stato o ha contattato il dr. per avere un po' piu' chiara la situazione...
vi ringrazio anticipatamente e complimenti ancora per il sito,[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
 

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
ciao a tutti ragazzi,ho trovato per caso questo sito e lo trovo veramente molto interessante per tutte le persone,come del resto me,che hanno problemi con la calvizia.
Ho visto le foto del lavoro svolto dal dottor hasson e quasi quasi un pensierino ad andare in CANADA lo farei volentieri....
[?] chiedo gentilmente a qualcuno di voi se c'e' stato o ha contattato il dr. per avere un po' piu' chiara la situazione...
vi ringrazio anticipatamente e complimenti ancora per il sito,[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
 

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
ciao a tutti ragazzi,ho trovato per caso questo sito e lo trovo veramente molto interessante per tutte le persone,come del resto me,che hanno problemi con la calvizia.
Ho visto le foto del lavoro svolto dal dottor hasson e quasi quasi un pensierino ad andare in CANADA lo farei volentieri....
[?] chiedo gentilmente a qualcuno di voi se c'e' stato o ha contattato il dr. per avere un po' piu' chiara la situazione...
vi ringrazio anticipatamente e complimenti ancora per il sito,[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
solo e dico solo x l'autotrapianto perche' non fai un giro su forum.salusmaster.com nella sezione TRAPIANTI e avrai molte risposte a non TUTTE le tue domande...
 

richie

Utente
22 Novembre 2003
14
0
5
info@hassonandwong.com questo è l'indirizzo per contattare Victor Hasson e per eventualmente inviargli delle foto dalle quali può indicativamente stabilire di quante unità follicolari necessiti.
Come chirurgo è bravissimo, sicuramente uno dei migliori al mondo ed anche i prezzi, nonostante la traversata transoceanica, sono molto competitivi, soprattutto se l'intervento è di grosse dimensioni.
In bocca al lupo.
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Sono d'accordo con voi, ma allo stato attuale su questo argomento l'altro sito e' purtroppo per noi messo meglio.
Comunque avete pienamente ragione nel voler far decollare questa sezione, se posso mi metto a disposizione...
 
3 Aprile 2003
84
59
65
Sono Daccoro Con Hal69696 e Salus
Lasciamo che ciascun Forum prenda la sua strada.
Molti scopriranno che alcuni Forum più piccoli, possono avere dei grandi vantaggi.
Per quanto mi riguarda ho promesso a me stesso che, sonno permettendo, d'ora in avanti i giorni pari sono di qua ed i dispari di la'.

Un saluto

Doc
 

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
ciao montecristo,sono di milano,sicuramente in Italia ci sono degli ottimi chirurghi,vedi dottor tesauro,dott.gambino ecc...ma da quanto ho letto nei post di alcuni ragazzi e nelle varie discussioni attive ho visto che solo all'estero effettuano megasession oltre le 3000 uf. tutto qui... luca