Che sostanza naturale aggiungere alla gf?

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Elvix ti spiego meglio il mio pensiero: se la gf non dà i risultati voluti, noi in questa sezione dovremmmo concentrarci sugli errori e migliorare la pratica, perché questa è la sezione della ginnastica facciale non delle lozioni o delle pillole, chimiche o naturali che siano. Se uno vuole un prodotto naturale è liberissimo di frequentare la sezione adatta. Serve per non creare confusione tra le sezioni del forum. [8)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Veramente non è che vpogliamo sostituirci all'altra sezione...comunque il problema è questo: Yankee fa gf e cura un certo stile di vita ed è peggiorato, non vogliamo tirare in ballo sostanze naturali, benissimo, ma allora cosa gli consiglieresti?

 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Beralios ho capito cosa vuoi dire.
Io no ho aperto questo topic per me stesso, mi è stato suggerito di aprirlo in un altro post, per vedere quali opportuni abbinamenti si poteva fare con la gf..
Sappiamo che ci sono altre sezioni per le lozioni, questo era proprio indicato per parlare di lozioni da abbinare alla gf, magari facendo anche dei trialcon le varie sostanze
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Fattori di crescita mimetici oppue prp, questi i migliori secondo me perchè spingono nella stessa direzione della gf.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ho inserito questo topic all'interno della guida aggiornata, tra le discussioni importanti da leggere.

Penso che trovare sostenze naturali da aggiungere alla gf per potenziarne gli effetti, sarà uno degli argomenti principe dei prossimi mesi.

Yankee: poi facci sapere cosa hai deciso di assumere ed eventuali sviluppi tricologici....
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Io ho usato l'argilla verde ventilata per 2 mesi ogni sera.La mettevo bagnata sui capelli e dipo 30 min,1 ora sciaquavo con un shampoo neutro.
Purtroppo e improponibile,perche anche se non si vede a lungo andare sulla testa si forma una scpecie di colla che non va piu' via(residui di argilla che non sono andati via con il lavaggio)

Fo parlava di argilla anche...mah
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Intanto buon anno a tutti o voi capelloni !![:D]
Io tra un pò inizio ad aggiungere il palmetto in compresse alla GF. Spero più che altro che mi aiuti psicologicamente...il viscaplus non so se continuarlo in aggiunta...
Mi sono comprato anche le pastiglie al the verde ma quello soprattutto per il benessere generale
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io avevo reiniziato da poco con olio di cocco e vitamina C, ma dopo l'appendicite ho lasciato stare. Ora potrei anche ri-ritentare, o provare a battere qualche altra strada (però sempre con olio di cocco, di cui sono curioso -senza contare che tempo fa avevo passato un ottimo periodo, e casualmente lo assumevo, anche se da troppo poco per dire che i risultati fossero da imputare a tale sostanza-).
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
kenji, nei mesi prima dell'appendicite stavi mangiando in particolare qualche cibo in abbondanza? (carne, o altro..)